Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospensioni S1000RR

Buongiorno

Ho un S1000RR Novembre 2024.

Da tempo non avevo feling con avantreno.

La calibrazione fallisce

Il problema che sento la forcella debole in frenata ho messo una fascetta per misurare l'affondamento, ma anche dopo la pista ha oltre 2,5 cm che non affonda

Ho scaricato tutto il precarico, ma non cambia dopo averla provata su strada.

E poi ho tracce di olio sul lato dx

Sta in garanzia

Grazie

Last edited by Bobbit; Yesterday, 16:33. Reason: Modifico perchè ho provato di nuovo la moto.

• Font Size
    Ciao secondo me quella forcella non sta' ancora lavorando del tutto, bisogna capire se quando freni la prima fase affonda e magari tu alleggerisci pressione sulla leva del freno oppure al contrario di ciò che hai scritto sei troppo duro di precarico molle e/o compressione.

I freni BMW sono particolari rispetto alla concorrenza, l'attacco in fase iniziale di frenata è piuttosto brusco,dicevano per colpa dell' ABS ma non sono sicuro,alle prime potrebbe sembrare che sia esagerato ma superata quella fase la frenata poi si allinea alla concorrenza.

Per i set-up originali puoi anche chiedere in concessionaria.

Comment

• Font Size
      Si effettivamente non scende fino a giu, per questo volevo conoscere quanti giri di precarico ha standard.

Comment

• Font Size
        A me non sembra che manchi così tanto a fare la corsa , forse 1 cm, potresti approfittare della perdita di olio per fare sia la revisione che una messa appunto della ciclistica.. la forcella internamente è originale? Quanto pesi?

Comment

X
        Working...
        X