Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gs 1300

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gs 1300

Ciao ragazzi, sto cercando un volontario con questa moto per fare la lettura della centralina , se poi volesse fare anche la mappa la pagherà la metà..
    Grazie .

• Font Size
    Troppo lontano per me, ma detto fuori dai denti, la mappatura dovresti offrirla in regalo a chi si “presta al prestito” …

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post
      Troppo lontano per me, ma detto fuori dai denti, la mappatura dovresti offrirla in regalo a chi si “presta al prestito” …

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

A sì???? Be ognuno gestisce le proprie cose come meglio crede, io so che al banco ogni moto richiede parecchio tempo da dedicare alla mappa, soprattutto la prima che fai perché “ è nuova” … e quindi uno sconto del 50 non è male, ma c’è sempre tanta gente che gli manca la terra da sotto i piedi e anche se gli regali la mappa troverà sempre qualcosa su cui lamentarsi, quindi poco ma si paga. Quando ti regalano una cosa non è come quando te la sei sudata 😂😂✊🏻😉

Comment

• Font Size
            Ahh, Luca..non ti preoccupare.
            con tutto il vuoto che ho sotto i piedi ultimamente, non mi vedresti nemmeno se mi facessi abbonato a vita al TUO mercato.
            ho da pagare tutto questo ben di dio# nei prossimi vent’anni.
            troverari sicuramente chi ti affida l’elettronica della sua fidata in cambio di 4 ore di manodopera specializzata.

Comment

X
            Working...
            X