Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, sto cercando un volontario con questa moto per fare la lettura della centralina , se poi volesse fare anche la mappa la pagherà la metà..
Grazie .
Troppo lontano per me, ma detto fuori dai denti, la mappatura dovresti offrirla in regalo a chi si “presta al prestito” …
A sì???? Be ognuno gestisce le proprie cose come meglio crede, io so che al banco ogni moto richiede parecchio tempo da dedicare alla mappa, soprattutto la prima che fai perché “ è nuova” … e quindi uno sconto del 50 non è male, ma c’è sempre tanta gente che gli manca la terra da sotto i piedi e anche se gli regali la mappa troverà sempre qualcosa su cui lamentarsi, quindi poco ma si paga. Quando ti regalano una cosa non è come quando te la sei sudata 😂😂✊🏻😉
Ahh, Luca..non ti preoccupare.
con tutto il vuoto che ho sotto i piedi ultimamente, non mi vedresti nemmeno se mi facessi abbonato a vita al TUO mercato.
ho da pagare tutto questo ben di dio# nei prossimi vent’anni.
troverari sicuramente chi ti affida l’elettronica della sua fidata in cambio di 4 ore di manodopera specializzata.
Comment