Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

38k di BMW GS 1300

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

38k di BMW GS 1300

Quasi 40 k?

forum bmw gs 1300 38mila euro allestimento

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Quasi 40 k?

Bè di base cosa costa? 28k?

Solo di borse ti chiederanno 5-6k, di che ti stupisci?

Moto da dentisti ricchi.

Comment

• Font Size
      A Milano ne ho viste un paio!
      Qualcuno che si fatto il regalo di Natale

Comment

• Font Size
        Questa Adventure vista dal vero sembra addirittura più carina della versione normale

Comment

• Font Size
          Non dite che è una moto please

Comment

• Font Size
            Ahooo , c'è chi si compra una Ferrari o Lamborghini e chi una GS da 40000 euri ...... sono felice per loro io no! ho altre priorità .

Comment

• Font Size
              🤣 76 milioni di Lire, suppergiù.🤦

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Quasi 40 k?

Bella, a me allestita così piace
                Non l'ho ancora provata, ma appena riesco a trovare un giorno libero glielo dedico.

Non potrei comprarmela ma esteticamente questo allestimento e colorazione mi piacciono

Comment

• Font Size
                  Io la sto prendendo in versione normale no ADV perchè oramai il traffico è diventato insostenibile e dopo averla provata, così come altre, la moto è comoda e non affatica come tutti i gs ma con un piglio un pelo più sportivo che non guasta.

Penso di prenderla anche automatica.... devo sgravare il traffico romano...

Comment

• Font Size
                    Molto “bella” e ricca di personalità, ma non rientra nei miei canoni estetici, gore sono nato troppo presto per apprezzare cotanta roba; apro parentesi, Firenze non è Roma, ma in città preferisco usare il mio SH il GS non lo trovo così adatto al traffico urbano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by White#59 View Post
                      Molto “bella” e ricca di personalità, ma non rientra nei miei canoni estetici, gore sono nato troppo presto per apprezzare cotanta roba; apro parentesi, Firenze non è Roma, ma in città preferisco usare il mio SH il GS non lo trovo così adatto al traffico urbano
                      Per il solo urbano ho lo scooter un bel tre ruote Piaggio… in genere lo lascio a termini e lo uso quando scendo dal treno…altre volte il lavoro che faccio mi porta a visitare clienti anche nella provincia. Casomai in una giornata faccio Aprilia/pomezia/tivoli e pomeriggio clienti su roma… e li o prendevo uno scooter più grande oppure sostituivo la multi 1200.

ho deciso per la seconda

Comment

X
                      Working...
                      X