Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io la sto prendendo in versione normale no ADV perchè oramai il traffico è diventato insostenibile e dopo averla provata, così come altre, la moto è comoda e non affatica come tutti i gs ma con un piglio un pelo più sportivo che non guasta.
Penso di prenderla anche automatica.... devo sgravare il traffico romano...
Molto “bella” e ricca di personalità, ma non rientra nei miei canoni estetici, gore sono nato troppo presto per apprezzare cotanta roba; apro parentesi, Firenze non è Roma, ma in città preferisco usare il mio SH il GS non lo trovo così adatto al traffico urbano
Molto “bella” e ricca di personalità, ma non rientra nei miei canoni estetici, gore sono nato troppo presto per apprezzare cotanta roba; apro parentesi, Firenze non è Roma, ma in città preferisco usare il mio SH il GS non lo trovo così adatto al traffico urbano
Per il solo urbano ho lo scooter un bel tre ruote Piaggio… in genere lo lascio a termini e lo uso quando scendo dal treno…altre volte il lavoro che faccio mi porta a visitare clienti anche nella provincia. Casomai in una giornata faccio Aprilia/pomezia/tivoli e pomeriggio clienti su roma… e li o prendevo uno scooter più grande oppure sostituivo la multi 1200.
Comment