Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000r 2024 controlli tutti disattivati, maaah!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000r 2024 controlli tutti disattivati, maaah!

Buongiorno a tutti, ho i controlli di sicurezza, ani tutto disattivato, ma nn capisco perché se la ruota dietro mi perde aderenza anche facendolo di proposito la moto mi taglia il gas!
    E una cosa normale?

• Font Size
    forse arrivato a un certo livello di aderenza il controllo entra lo stesso?su alcune auto succede così.
    mi pare strano però

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      forse arrivato a un certo livello di aderenza il controllo entra lo stesso?su alcune auto succede così.
      mi pare strano però
      No, ma mi e venuto adesso in mente che probabilmente interviene l'anti imbardata!!
      Quindi mi resta da capire come spegnerlo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jennyshilaangelo View Post

No, ma mi e venuto adesso in mente che probabilmente interviene l'anti imbardata!!
        Quindi mi resta da capire come spegnerlo.
        non conosco la moto ma non c'è un comando "race" o simile ch eesclude tutti ma proprio tutti i controlli?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

non conosco la moto ma non c'è un comando "race" o simile ch eesclude tutti ma proprio tutti i controlli?
          E un sistema creato proprio per nn far perdere aderenza al posteriore in curva, quindi nn lo si può escludere, ho provato a staccare solo l'astina che lo comanda ma mi e spuntato errore sul quadro.
          Boh ci devi studiare sopra

Comment

• Font Size
            C'è un tasto sul blocchetto sinistro...MA l'abs non si esclude del tutto, a meno che non togli il portatarga e allora la moto "capisce" che sei in pista e allora lo disattiva, ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by danko68 View Post
              C'è un tasto sul blocchetto sinistro...MA l'abs non si esclude del tutto, a meno che non togli il portatarga e allora la moto "capisce" che sei in pista e allora lo disattiva, ciao
              Questa mi mancava 🤣

Comment

• Font Size
                Prova...è cosi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by federicoronzani View Post

Questa mi mancava 🤣
                  Eh! Noi non lo sappiamo, ma la nostra moto è dotata di AI e fa quello che dovremmo fare noi😂😂😂

Comment

X
                  Working...
                  X