Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo senza mappa dedicata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jennyshilaangelo View Post
    Ma intanto la carburazione nn la potrei vedere tramite candela?
    Come si faceva un tempo per intenderci, penso sia sempre un metodo affidabile no?
    Certamente! Non devi fare altro che togliere serbatoio ed airbox ed anche qualche cavo così a naso....ah ricordati di non stringere troppo le candele perché se rovini il filetto poi devi togliere la testa e farlo rifare ....e poi se è troppo magra la miscela aria benzina cosa fai???

    Dopo la mia ironia di basso livello ti sconsiglio vivamente di fare così

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by smanettone75 View Post

      Certamente! Non devi fare altro che togliere serbatoio ed airbox ed anche qualche cavo così a naso....ah ricordati di non stringere troppo le candele perché se rovini il filetto poi devi togliere la testa e farlo rifare ....e poi se è troppo magra la miscela aria benzina cosa fai???

      Dopo la mia ironia di basso livello ti sconsiglio vivamente di fare così
      No tranquillo, e giusto per capire se veramente e troppo magra, seguirò la coppia di serraggio corretta per nn sfilettare nulla 😅

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jennyshilaangelo View Post
        Ma intanto la carburazione nn la potrei vedere tramite candela?
        Come si faceva un tempo per intenderci, penso sia sempre un metodo affidabile no?
        Purtroppo con le moto moderne i vecchi sistemi non valgono più tanto. Io vengo dai 2T e ho ripreso da poco, ma è tutto un altro mondo. Con l'elettronica è cambiato tutto e il fai da te è destinato a soccombere di fronte alla iper specializzazione che oggi serve.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jennyshilaangelo View Post
          Ragazzi oggi ho montato lo scarico completo nella mia s1000 2024
          La moto nn dà nessun tipo di errore, e ai bassi spinge di più, secondo voi posso girare tranquillamente senza mapparla?
          Meglio mappare... ok che hai le lamba che in linea di massima sgrossano e adeguano... smagrisci sicuramente tanto...

          Mappa se puoi...


          Se vai 2-3 volte non succede nulla, io stesso avevo fatto così, poi Peppo Russo mi aveva detto 'Davide, meglio che mappi'

          Comment

          X
          Working...
          X