Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PS
sai che sto valutando seriamente quei piccoli supporti borsa della Unit garage che avevi citato? son belle anche le borse dedicate, prezzo a parte
gli ho scritto, dato che non era chiaro sul loro sito ..montano anche col maniglione piccolo originale BMW
Mi sa che te lo avevo consigliato io... eh si non sono male anche se sono larghi. Io ho preso una borsa che ti metto il link molto faschiooonss usata ma perchè è la più grande e ha il sistema easyfix
Coppia Borse laterali Atlas Frameless. Versione da 47L+47L Questa versione non richiede il classico telaio rettangolare in tubo da 18 mm Volevamo delle borse eleganti classiche e robuste, con belle
Grezze le plastiche costano poco più di 300 € con un po’ di sconto, almeno così mi hanno detto in concessionaria, ho fatto un po’ di conti, se volessi fare qualcosa di “speciale” con poco più di 500 € fai tutto, adesivi e verniciatura, trovo esagerato il prezzo UNIT GARAGE
Grezze le plastiche costano poco più di 300 € con un po’ di sconto, almeno così mi hanno detto in concessionaria, ho fatto un po’ di conti, se volessi fare qualcosa di “speciale” con poco più di 500 € fai tutto, adesivi e verniciatura, trovo esagerato il prezzo UNIT GARAGE
Mi sa che te lo avevo consigliato io... eh si non sono male anche se sono larghi. Io ho preso una borsa che ti metto il link molto faschiooonss usata ma perchè è la più grande e ha il sistema easyfix
Non è per niente male per il quotidiano neanche troppo piccole..da 25a 28lt..con un sopra sella sarei a posto.. da single
Comment