Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW GS - elenco possessori su Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Difficile che in BMW ti suggeriscano di utilizzare protezioni che LORO, non fanno ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post
      Difficile che in BMW ti suggeriscano di utilizzare protezioni che LORO, non fanno ..
      Io per questo motivo l'ho presa da un concessionario piccolino dove il venditore è uno che correva in supertwin.... quando gli chiedo una cosa è molto onesto e spero mi consigli bene. Così come quando stavo prendendo l'ASA.....

Comment

• Font Size
        Non so se ridere o piangere… le fanno in Cina entrambe o i cinesi hanno copiato?

Last edited by il rosc; 21-01-25, 10:34.

Comment

• Font Size
          fatta la domanda...datti la risposta!!

PS
          che ti ha detto in proposito il tuo concessionario??
          Last edited by Alone; 21-01-25, 11:10.

Comment

• Font Size
            fatta la domanda...datti la risposta!!

PS
            che ti ha detto in proposito il tuo concessionario??
            Ancora non vado… tanto ci vuole almeno altro mese per la moto

Comment

• Font Size
              Perdonate la mia domanda, ma servono realmente tutte quelle varie “protezioni “ che si trovano sul cataloghi dedicati al GS? Trovo che la mia GS 1300 sia una moto fantastica, ma sinceramente portarla in fuoristrada a mio modesto parere e per le mie capacità trovo sia una forzatura, 250 kg non riesco a gestirli con scioltezza

Comment

• Font Size
                Originally posted by White#59 View Post
                Perdonate la mia domanda, ma servono realmente tutte quelle varie “protezioni “ che si trovano sul cataloghi dedicati al GS? Trovo che la mia GS 1300 sia una moto fantastica, ma sinceramente portarla in fuoristrada a mio modesto parere e per le mie capacità trovo sia una forzatura, 250 kg non riesco a gestirli con scioltezza
                Stessa domanda che mi sono fatto io anche se questa che ho messo più che per il fuoristrada preserva lo snodo da pietrisco diretto anche da strada. Su fb as un tizio americano gli si è rotta la lambda per una pietra… voglio dire ci vuole anche sfiga

Comment

• Font Size
                  Ad un mio amico in autostrada un sasso o qualcosa del genere, scagliato da un automezzo che lo precedeva gli ha bucato il radiatore, purtroppo alla casualità (sfortuna) non c’è protezione che tenga, ma capisco chi preferisce prevenire, io mi affido al cielo, soprattutto perché ho dei seri problemi ad addobbare la mia moto come un albero di Natale, ma capisco che questo è un mio limite

Comment

• Font Size
                    Spero di non venire frainteso dal gentil sesso, ma per me le moto sono come le donne, quelle davvero belle, meno si truccano e più risplendono…

Comment

• Font Size
                      Ad un mio amico in autostrada un sasso o qualcosa del genere, scagliato da un automezzo che lo precedeva gli ha bucato il radiatore, purtroppo alla casualità (sfortuna) non c’è protezione che tenga, ma capisco chi preferisce prevenire, io mi affido al cielo, soprattutto perché ho dei seri problemi ad addobbare la mia moto come un albero di Natale, ma capisco che questo è un mio limite
                      a bhe certo.... esempio io le protezioni radiatore le ho prese così come quela dello snodo.... pochi euro, poco invasive ma che servono.

ovvio che se so che quel soffietto a furia di prendere pietrisco si sfascia ci metto una roba come protezione evia andare

Comment

• Font Size
                        verissimo..ti capisco anche io. ma SE SERVISSE SUL SERIO, in nero, si nota davvero poco.

Comment

• Font Size
                          Molti”ammennicoli “ se del colore giusto e ben posizionati, sono poco appariscenti e sicuramente fanno il suo lavoro, per chi usa la moto in determinate situazioni possono essere davvero utili, ma per me che ne faccio un uso quasi, se non del tutto stradale, non servono, almeno così credo, e poi ognuno è giusto che faccia la propria moto come più gli aggrada, non sto a dirvi o commenti negativi che ho sentito fare sulla mia moto, i gusti e le esigenze sono molto personali…

Comment

• Font Size
                            Ma infatti la richiesta è stata.... ma fa il suo lavoro? serve a qualcosa? perchè se si per 20 euro uno preserva il mezzo.
                            Per dire io ho messo anche la protezione faro che è un attimo che per una pietra o qualcosa lanciato ti giochi 1000 euro di faro a led. Esteticamente poi a me piace anche ma li l'avrei messa anche se non mi piaceva.

più che altro attesa snervante... hahaha

Comment

• Font Size
                              Molti”ammennicoli “ se del colore giusto e ben posizionati, sono poco appariscenti e sicuramente fanno il suo lavoro, per chi usa la moto in determinate situazioni possono essere davvero utili, ma per me che ne faccio un uso quasi, se non del tutto stradale, non servono, almeno così credo, e poi ognuno è giusto che faccia la propria moto come più gli aggrada, non sto a dirvi o commenti negativi che ho sentito fare sulla mia moto, i gusti e le esigenze sono molto personali…
                              lo sai che la tua ..a me mi piace..

PS
                              sai che sto valutando seriamente quei piccoli supporti borsa della Unit garage che avevi citato? son belle anche le borse dedicate, prezzo a parte

gli ho scritto, dato che non era chiaro sul loro sito ..montano anche col maniglione piccolo originale BMW
                              Last edited by Alone; 23-01-25, 15:32.

Comment

• Font Size
                                PPS
                                Ale, ma ti eri poi informato sulcosto delle plastiche originali BMW?? su unit garage danno i kit gia' verniciati , se piacciono, a circa 1400+ iva!

Comment

X
                                Working...
                                X