Difficile che in BMW ti suggeriscano di utilizzare protezioni che LORO, non fanno ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW GS - elenco possessori su Daidegas
Collapse
X
-
Originally posted by Alone View PostDifficile che in BMW ti suggeriscano di utilizzare protezioni che LORO, non fanno ..
- Likes 2
Comment
-
Perdonate la mia domanda, ma servono realmente tutte quelle varie “protezioni “ che si trovano sul cataloghi dedicati al GS? Trovo che la mia GS 1300 sia una moto fantastica, ma sinceramente portarla in fuoristrada a mio modesto parere e per le mie capacità trovo sia una forzatura, 250 kg non riesco a gestirli con scioltezza
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by White#59 View PostPerdonate la mia domanda, ma servono realmente tutte quelle varie “protezioni “ che si trovano sul cataloghi dedicati al GS? Trovo che la mia GS 1300 sia una moto fantastica, ma sinceramente portarla in fuoristrada a mio modesto parere e per le mie capacità trovo sia una forzatura, 250 kg non riesco a gestirli con scioltezza
- Likes 1
Comment
-
Ad un mio amico in autostrada un sasso o qualcosa del genere, scagliato da un automezzo che lo precedeva gli ha bucato il radiatore, purtroppo alla casualità (sfortuna) non c’è protezione che tenga, ma capisco chi preferisce prevenire, io mi affido al cielo, soprattutto perché ho dei seri problemi ad addobbare la mia moto come un albero di Natale, ma capisco che questo è un mio limite
Comment
-
Originally posted by White#59 View PostAd un mio amico in autostrada un sasso o qualcosa del genere, scagliato da un automezzo che lo precedeva gli ha bucato il radiatore, purtroppo alla casualità (sfortuna) non c’è protezione che tenga, ma capisco chi preferisce prevenire, io mi affido al cielo, soprattutto perché ho dei seri problemi ad addobbare la mia moto come un albero di Natale, ma capisco che questo è un mio limite
ovvio che se so che quel soffietto a furia di prendere pietrisco si sfascia ci metto una roba come protezione evia andare
Comment
-
Originally posted by White#59 View PostAd un mio amico in autostrada un sasso o qualcosa del genere, scagliato da un automezzo che lo precedeva gli ha bucato il radiatore, purtroppo alla casualità (sfortuna) non c’è protezione che tenga, ma capisco chi preferisce prevenire, io mi affido al cielo, soprattutto perché ho dei seri problemi ad addobbare la mia moto come un albero di Natale, ma capisco che questo è un mio limite
Comment
-
Molti”ammennicoli “ se del colore giusto e ben posizionati, sono poco appariscenti e sicuramente fanno il suo lavoro, per chi usa la moto in determinate situazioni possono essere davvero utili, ma per me che ne faccio un uso quasi, se non del tutto stradale, non servono, almeno così credo, e poi ognuno è giusto che faccia la propria moto come più gli aggrada, non sto a dirvi o commenti negativi che ho sentito fare sulla mia moto, i gusti e le esigenze sono molto personali…
Comment
-
Ma infatti la richiesta è stata.... ma fa il suo lavoro? serve a qualcosa? perchè se si per 20 euro uno preserva il mezzo.
Per dire io ho messo anche la protezione faro che è un attimo che per una pietra o qualcosa lanciato ti giochi 1000 euro di faro a led. Esteticamente poi a me piace anche ma li l'avrei messa anche se non mi piaceva.
più che altro attesa snervante... hahaha
Comment
-
Originally posted by White#59 View PostMolti”ammennicoli “ se del colore giusto e ben posizionati, sono poco appariscenti e sicuramente fanno il suo lavoro, per chi usa la moto in determinate situazioni possono essere davvero utili, ma per me che ne faccio un uso quasi, se non del tutto stradale, non servono, almeno così credo, e poi ognuno è giusto che faccia la propria moto come più gli aggrada, non sto a dirvi o commenti negativi che ho sentito fare sulla mia moto, i gusti e le esigenze sono molto personali…
PS
sai che sto valutando seriamente quei piccoli supporti borsa della Unit garage che avevi citato? son belle anche le borse dedicate, prezzo a parte
gli ho scritto, dato che non era chiaro sul loro sito ..montano anche col maniglione piccolo originale BMWLast edited by Alone; 23-01-25, 15:32.
Comment
X
Comment