Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW GS - elenco possessori su Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le alette laterali nere credo siano di serie con qualsiasi tipo di cupolino, io ho quello basso e non
    le ho montate, ma le ho avute insieme alla moto

Comment

• Font Size
      Vediamo quando arriva che mi danno …. Arrivato anche a voi il richiamo dei freni?

Comment

• Font Size
        A me no
        credo solo a chi a il radar

Comment

• Font Size
          Io non ho il radar…il richiamo dei freni per adesso non l’ho ricevuto, ma ne ho già fatti 2/3 di richiami

Comment

• Font Size
            Ah da come si legge sui gruppi ci sta una partita di impianti con aria dentro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by il rosc View Post
              Ah da come si legge sui gruppi ci sta una partita di impianti con aria dentro.
              ora non ritrovo il link tedesco....
              ma è un problema legato al gioco troppo ridotto n alcuni esemplari fra azionamento leva e azionamento effettivo del freno.
              nel caso di quelle GS che hanno il radar, se inserita la frenata automatica,questa frenata POTREBBE no staccarsi fino all'arresto totale della moto.
              devono verificare e nel caso cambiare una guarnizione.
              naturalmente x chi come me , non ha il radar , il problema non sussiste.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alone View Post

ora non ritrovo il link tedesco....
                ma è un problema legato al gioco troppo ridotto n alcuni esemplari fra azionamento leva e azionamento effettivo del freno.
                nel caso di quelle GS che hanno il radar, se inserita la frenata automatica,questa frenata POTREBBE no staccarsi fino all'arresto totale della moto.
                devono verificare e nel caso cambiare una guarnizione.
                naturalmente x chi come me , non ha il radar , il problema non sussiste.
                ah problema che nemmeno io avrò.... non ho il radar.

Comment

• Font Size
                  Appena arrivato il tutto…

il telaio bauletto pesa un’immensitá

Comment

• Font Size
                    A me è arrivato il parabrezza con gli occhi a mandorla… benfatto direi

Comment

• Font Size
                      Eccolo montato… perfetto e credo indistinguibile dal l’originale

Comment

• Font Size
                        Su AliExpress ho visto anche la sella portapacchi… si vede che li fanno lì ed escono di contrabbando 😂😂

p.s. io la protezione faro l’ho scroccata in fase di contratto originale

Comment

• Font Size
                          Su AliExpress ho visto anche la sella portapacchi… si vede che li fanno lì ed escono di contrabbando 😂😂

p.s. io la protezione faro l’ho scroccata in fase di contratto originale
                          Si, vista anche noi in questi gg..prima, purtroppo, non c’era. Sennò la prendevo lì

Comment

• Font Size
                            Si, vista anche noi in questi gg..prima, purtroppo, non c’era. Sennò la prendevo lì
                            Eh io presa usata originale allo stesso prezzo.. più che altro vedo che tutti hanno la protezione giunto paralever e sensore abs…. Che ci sia un fondato motivo?

Comment

• Font Size

Eh io presa usata originale allo stesso prezzo.. più che altro vedo che tutti hanno la protezione giunto paralever e sensore abs…. Che ci sia un fondato motivo?
                              i cinesi soprattutto copiano cose che hanno visto , se non addirittura prodotto, per noti produttori europei.
                              alcune vendibili , altre meno.
                              ho visto un azienda italiana proporre quelle protezioni in ergal per i paramani che su ali danno a poche decine di euro..a prezzi assurdi. Non so quanto utili.
                              il copri sensore abs?. Davvero difficile danneggiarlo, a meno di non fare bosco fitto con rami che si impigliano, ma col gs non mi pare il caso. Giunto paralever lo fa anche unit garage..forse ha un senso..per lo sporco.ma. Ho paura che i tubi del freno alla lunga sfreghino sull ergal e si danneggino.
                              alltre cose utili? Carina la carenatura per il vuoto fra fili freno frizione ecc.. e cupolino .

purtroppo al momento copie dei rack portapacchi, tipo i touratech, non ne vedo.
                              ho solo trovato i para motore e i paraserbatoio in tubo , …che mi tentano,anche se costano comunque un terzo. Ma temo li’ poi ti mettano tasse e dazi e la convenienza vada a farsi benedire.
                              Last edited by Alone; 19-01-25, 07:18.

Comment

• Font Size

i cinesi soprattutto copiano cose che hanno visto , se non addirittura prodotto, per noti produttori europei.
                                alcune vendibili , altre meno.
                                ho visto un azienda italiana proporre quelle protezioni in ergal per i paramani che su ali danno a poche decine di euro..a prezzi assurdi. Non so quanto utili.
                                il copri sensore abs?. Davvero difficile danneggiarlo, a meno di non fare bosco fitto con rami che si impigliano, ma col gs non mi pare il caso. Giunto paralever lo fa anche unit garage..forse ha un senso..per lo sporco.ma. Ho paura che i tubi del freno alla lunga sfreghino sull ergal e si danneggino.
                                alltre cose utili? Carina la carenatura per il vuoto fra fili freno frizione ecc.. e cupolino .

purtroppo al momento copie dei rack portapacchi, tipo i touratech, non ne vedo.
                                ho solo trovato i para motore e i paraserbatoio in tubo , …che mi tentano,anche se costano comunque un terzo. Ma temo li’ poi ti mettano tasse e dazi e la convenienza vada a farsi benedire.
                                Giusto… si ho visto anche quella e secondo me ha un senso… soprattuto per l’aria… sensori abs/sonde lambda… fanno protezione per tutto. E da capire cosa è utile e cosa no.

le protezioni del giunto paralever sembra la più interessante. Ora che vado a ritirare chiedo se ha un senso

Comment

X
                                Working...
                                X