Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah da come si legge sui gruppi ci sta una partita di impianti con aria dentro.
ora non ritrovo il link tedesco....
ma è un problema legato al gioco troppo ridotto n alcuni esemplari fra azionamento leva e azionamento effettivo del freno.
nel caso di quelle GS che hanno il radar, se inserita la frenata automatica,questa frenata POTREBBE no staccarsi fino all'arresto totale della moto.
devono verificare e nel caso cambiare una guarnizione.
naturalmente x chi come me , non ha il radar , il problema non sussiste.
ora non ritrovo il link tedesco....
ma è un problema legato al gioco troppo ridotto n alcuni esemplari fra azionamento leva e azionamento effettivo del freno.
nel caso di quelle GS che hanno il radar, se inserita la frenata automatica,questa frenata POTREBBE no staccarsi fino all'arresto totale della moto.
devono verificare e nel caso cambiare una guarnizione.
naturalmente x chi come me , non ha il radar , il problema non sussiste.
ah problema che nemmeno io avrò.... non ho il radar.
Si, vista anche noi in questi gg..prima, purtroppo, non c’era. Sennò la prendevo lì
Eh io presa usata originale allo stesso prezzo.. più che altro vedo che tutti hanno la protezione giunto paralever e sensore abs…. Che ci sia un fondato motivo?
Eh io presa usata originale allo stesso prezzo.. più che altro vedo che tutti hanno la protezione giunto paralever e sensore abs…. Che ci sia un fondato motivo?
i cinesi soprattutto copiano cose che hanno visto , se non addirittura prodotto, per noti produttori europei.
alcune vendibili , altre meno.
ho visto un azienda italiana proporre quelle protezioni in ergal per i paramani che su ali danno a poche decine di euro..a prezzi assurdi. Non so quanto utili.
il copri sensore abs?. Davvero difficile danneggiarlo, a meno di non fare bosco fitto con rami che si impigliano, ma col gs non mi pare il caso. Giunto paralever lo fa anche unit garage..forse ha un senso..per lo sporco.ma. Ho paura che i tubi del freno alla lunga sfreghino sull ergal e si danneggino.
alltre cose utili? Carina la carenatura per il vuoto fra fili freno frizione ecc.. e cupolino .
purtroppo al momento copie dei rack portapacchi, tipo i touratech, non ne vedo.
ho solo trovato i para motore e i paraserbatoio in tubo , …che mi tentano,anche se costano comunque un terzo. Ma temo li’ poi ti mettano tasse e dazi e la convenienza vada a farsi benedire.
i cinesi soprattutto copiano cose che hanno visto , se non addirittura prodotto, per noti produttori europei.
alcune vendibili , altre meno.
ho visto un azienda italiana proporre quelle protezioni in ergal per i paramani che su ali danno a poche decine di euro..a prezzi assurdi. Non so quanto utili.
il copri sensore abs?. Davvero difficile danneggiarlo, a meno di non fare bosco fitto con rami che si impigliano, ma col gs non mi pare il caso. Giunto paralever lo fa anche unit garage..forse ha un senso..per lo sporco.ma. Ho paura che i tubi del freno alla lunga sfreghino sull ergal e si danneggino.
alltre cose utili? Carina la carenatura per il vuoto fra fili freno frizione ecc.. e cupolino .
purtroppo al momento copie dei rack portapacchi, tipo i touratech, non ne vedo.
ho solo trovato i para motore e i paraserbatoio in tubo , …che mi tentano,anche se costano comunque un terzo. Ma temo li’ poi ti mettano tasse e dazi e la convenienza vada a farsi benedire.
Giusto… si ho visto anche quella e secondo me ha un senso… soprattuto per l’aria… sensori abs/sonde lambda… fanno protezione per tutto. E da capire cosa è utile e cosa no.
le protezioni del giunto paralever sembra la più interessante. Ora che vado a ritirare chiedo se ha un senso
Comment