Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW GS - elenco possessori su Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giratina “intorno” casa…

Comment

• Font Size
      Originally posted by White#59 View Post
      Giratina “intorno” casa…
      Anch'io

Comment

• Font Size
        Bravissima e temeraria, sotto i 10 gradi io non la faccio uscire ( le ho tolto tutto ciò che potevo toglierle, non vorrei prendesse freddo) 😂🤣🤪

Comment

• Font Size
          eh mammamia 😅 io amo il freddo, il sole che ho dentro si mangia le nuvole, non c'è nessuno in giro, le strade sono mie, i camper, le bici e i fenomeni che mi occupano le strade d'estate ... in inverno sono tutti nei centri commerciali o a sfilare in centro ai mercatini e la FRENCHIU DOMINA

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Ti stimo tantissimo, io proprio non ci riesco ad andare con certe temperature, sulla neve poi non ne parliamo, EROICA FRENCHIU

Comment

• Font Size
                Originally posted by Frenchiu View Post

Anch'io

Su questi tratti innevati le tue gomme come se la cavano?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by White#59 View Post
                  Ti stimo tantissimo, io proprio non ci riesco ad andare con certe temperature, sulla neve poi non ne parliamo, EROICA FRENCHIU
                  Grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alone View Post

Su questi tratti innevati le tue gomme come se la cavano?
                    Diciamo che sui tratti innevati sono andata piano... scivolavo anche camminando con gli stivali

Ma i tratti innevati erano pochi non avrei proseguito se fosse stata tutta neve, non potevo rovinarmi il capodanno

Son rientrata sana e salva, sulle gomme posso dirti che mi hanno stupita? per carità sono andata piano ed è evidente che c'era ghiaino e sale sopra la neve ma ho ricordi del passato con altre gomme.... da brivido, stavolta mi son proprio goduta la giornata, ho scritto qualche pagina qui

Amici di DDG dopo 2000 km con le Anakee Road è arrivata l'ora di raccontarvi il mio test. Innanzio con un grazie a Michelin Italiana per avermi offerto questa opportunità, grazie Fabio per la gentilezza e la disponibilità, spero di renderti orgoglioso con i miei racconti. Grazie a Daidegas, al capo mito22 che mi ha accolta

Comment

X
                    Working...
                    X