Giratina “intorno” casa…
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW GS - elenco possessori su Daidegas
Collapse
X
-
eh mammamia 😅 io amo il freddo, il sole che ho dentro si mangia le nuvole, non c'è nessuno in giro, le strade sono mie, i camper, le bici e i fenomeni che mi occupano le strade d'estate ... in inverno sono tutti nei centri commerciali o a sfilare in centro ai mercatini e la FRENCHIU DOMINA
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
Su questi tratti innevati le tue gomme come se la cavano?
Ma i tratti innevati erano pochi non avrei proseguito se fosse stata tutta neve, non potevo rovinarmi il capodanno
Son rientrata sana e salva, sulle gomme posso dirti che mi hanno stupita? per carità sono andata piano ed è evidente che c'era ghiaino e sale sopra la neve ma ho ricordi del passato con altre gomme.... da brivido, stavolta mi son proprio goduta la giornata, ho scritto qualche pagina qui
Amici di DDG dopo 2000 km con le Anakee Road è arrivata l'ora di raccontarvi il mio test. Innanzio con un grazie a Michelin Italiana per avermi offerto questa opportunità, grazie Fabio per la gentilezza e la disponibilità, spero di renderti orgoglioso con i miei racconti. Grazie a Daidegas, al capo mito22 che mi ha accolta
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostE niente … ordinata… sono in attesa.
ora sto capendo che borsa mettere
io sono innamorato del reckless Mosko, morbide.
ma ,pur destinate a una moto costosa ,le trovo davvero esose come costo…però, se ne avrò bisogno, le valuterò.
per ora uso una borsa morbida economica da sella posteriore.
Last edited by Alone; 08-01-25, 12:48.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
borsa o ..borse rigide?
io sono innamorato del reckless Mosko, morbide.
ma ,pur destinate a una moto costosa ,le trovo davvero esose come costo…però, se ne avrò bisogno, le valuterò.
per ora uso una borsa morbida economica da sella posteriore.
se vuoi quel tipo di sistema prendi un porta sacca della Gigi canyon e mettici dei rulli qualsiasi. Spendi 1/3 e hai roba di qualità probabilmente più alta.
io per i viaggi ho il tris alluminio della sw motech ma per l’uso quotidiano o tengo solo il bauletto o trovo una borsa morbida da lasciare sempre su che mi tenga il casco quando mi fermo e ci sia sempre un antipioggia . La moto l’ho presa per uso quotidiano commuting.
sono in dubbio su un bauletto morbido della sw motech o una laterale semimorbida della shad.
la mia avendo pacchetti comfort ha quello stupido maniglione grosso. Io vorrei farla come la tua. Sella bassa e maniglia piccola
Last edited by il rosc; 08-01-25, 13:34.
Comment
-
Beh..non è che mi sono fermato a un paio di foto…ho fatto confronti, toccato con mano.
Se ti piacciono come stile e soprattutto non vuoi i telai fissi sulla moto, non c’è confronto.
i telaietti Givi, come costruzione, non mi piacciono, mentre le loro borse morbide si.
ma montano solo sui loro telai.
stavo valutando le economiche cinesi, ma molto ben fatte, rhinowalk+ con fissaggio a scatto sulla slitta in plastica rinforzata + un telaio fisso tipo il duratech, per me fra i piu belli.
ma esteticamente ti rimane poi la slitta montata che sorregge la borsa..
insomma, non è facile.
anche perché per adesso non ne ho bisogno,,
la borsa estendibile che uso nelle poche uscite a giornata intera e’ una AliExpressata da 23 €..figurati se guardo al look o agli influencer..
Last edited by Alone; 08-01-25, 13:36.
Comment
-
PS
quel portapacchi grossolano BMW e gli attacchi sgraziati a corredo col kit touring stanno lì a prender polvere in garage..li avevo anche io. Osceni.
ho trovato un ragazzo che aveva rimosso il maniglione piccolo e l’ho preso a 100€
poi ho messo anche il guscio al posto del sedile passeggero alto che non uso.preso su motorrad.europe
Comment
-
Originally posted by Alone View PostPS
quel portapacchi grossolano BMW e gli attacchi sgraziati a corredo col kit touring stanno lì a prender polvere in garage..li avevo anche io. Osceni.
ho trovato un ragazzo che aveva rimosso il maniglione piccolo e l’ho preso a 100€
poi ho messo anche il guscio al posto del sedile passeggero alto che non uso.preso su motorrad.europe
Il supporto che ti ho detto non ha nessun telaio è come le mosko… rimane sulla moto. Ti giro delle foto per farti capire.
Comment
X
Comment