A guardare bene sarebbe meglio lasciare tutto com’è, ma purtroppo la mente dell’uomo (motociclista) è strana…la mia in particolar modo 😂🤣
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW GS - elenco possessori su Daidegas
Collapse
X
-
Originally posted by il rosc View Post
Io ti consiglio gli Akrapovic o i QD... gli altri sono troppo liberi e secondo me svuoti troppo. Questi due hanno un presilenziatore.
https://www.ebay.it/itm/126726197332...RoCWjgQAvD_BwE
ne ho sentito uno montato ed è da arresto;
mi immagino il 1300 senza presilenziatore sia impossibile da portare a spasso
Comment
-
Collettori Akra e scarico HP2…ad esser sicuri che assieme “ funzionino “ sarebbe la mia scelta.
Originally posted by White#59 View PostA guardare bene sarebbe meglio lasciare tutto com’è, ma purtroppo la mente dell’uomo (motociclista) è strana…la mia in particolar modo 😂🤣
PS
mi riveli chi ti hanno suggerito per la mappatura?Last edited by Alone; 23-12-24, 20:38.
- Likes 1
Comment
-
Nei prossimi giorni vorrei fare un giro nelle ore centrali della giornata sarei lieto di farlo insieme, così ti dico cosa sono riuscito a capire sulle eventuali mappature, ho provato a scriverlo , ma poi ci ho rinunciato, sono logorroico mi stava venendo fuori un romanzo…
- Likes 2
Comment
-
Il 29 col moto club locale ( Poggibonsi) facciamo un giretto augurale al mare , ritorno nel pomeriggio.
NON li conosco, se non di vista, ma con un altro amico ( Ducatato) ci volevamo aggregare..se ti andasse, ti faccio sapere dove e quando c’è il ritrovo..
Gi usto la scusa per rinnovare casco e completo che ho ancora lì ,nuovi, da un mese
PS
negli ultimi giorni non festivi lavoro e poi vado via alcuni gg con la moglie ( un colpo al cerchio..e uno alla botte, giusto? )
nel caso non potessi ci sentiamo dopo la befana.
buone feste 🎉!
Anche a tutto il forum, chiaramente 😅Last edited by Alone; Yesterday, 10:02.
Comment
X
Comment