Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW GS - elenco possessori su Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by White#59 View Post
    Questo finale non mi dispiace, solo quella patacca SC rivettata non mi piace, trovo che non sia adatta alla GS
    A me sinceramente non piace, il finale dei terminali mi piace a fetta di salame

Comment

• Font Size
      UNIT garage Exhaust Superlight BMW R1300GS Per la R 1300 GS volevamo uno scarico raffinato ed elegante, ma anche potente. Prestazioni e leggerezza: sound profondo su tutta la curva di potenza e

Comment

• Font Size
        Non è facile districarsi in questa miriade di opzioni, probabilmente cambierò solo i collettori per adesso, poi se vedo qualcosa che mi fa innamorare ci faccio un pensiero, comunque lo stile retrò è quello che più mi piace (probabilmente perché ho una certa) 😂🤣

Comment

• Font Size
          probabilmente cambierò solo i collettori per adesso, poi se vedo qualcosa che mi fa innamorare ci faccio un pensiero, comunque lo stile retrò è quello che più mi piace (probabilmente perché ho una certa) 😂🤣
          cambiare i collettori è la scelta migliore per circolare col finale omologato e ottenere cmq una miglior resa..

ma senza rimappare??

Comment

• Font Size
            Filtro performante e mappatura sono d’obbligo, altrimenti non ha senso

Comment

• Font Size
              Siccome non sono del tutto normale, ho un problema che mi fa passare notti insonni, mi piacciono i collettori in titanio m, ma i finali che ho visto finora non mi fanno impazzire, quindi lasciando l’originale, per omogeneità dovrei metterli in acciaio, ma se poi trovo un finale I titanio che mi piace … perdonatemi lo so che sono pensieri folli

Comment

• Font Size
                Siccome non sono del tutto normale, ho un problema che mi fa passare notti insonni, mi piacciono i collettori in titanio m, ma i finali che ho visto finora non mi fanno impazzire, quindi lasciando l’originale, per omogeneità dovrei metterli in acciaio, ma se poi trovo un finale I titanio che mi piace … perdonatemi lo so che sono pensieri folli
                anche io li prenderei in titanio..Arrow se vuoi contenere i costi, Akra se ti vuoi svenare..solo per esempio.
                e poi il finale vedrai con calma..
                ma per la mappatura hai gia' idea da chi farla fare? ti hanno dato qualche dritta in BMW??
                Last edited by Alone; 19-12-24, 17:22.

Comment

• Font Size
                  In BMW no mi hanno saputo dire niente, ma dei ragazzi di un’officina dove mi servo da sempre mi hanno dato un paio di dritte

Comment

• Font Size
                    In BMW no mi hanno saputo dire niente, ma dei ragazzi di un’officina dove mi servo da sempre mi hanno dato un paio di dritte
                    Io ti consiglio gli Akrapovic o i QD... gli altri sono troppo liberi e secondo me svuoti troppo. Questi due hanno un presilenziatore.

Comment

• Font Size
                      Bellissimo e sicuramente performante

Comment

• Font Size
                        Dei collettori completamente aperti quello che mi preoccupa di più sono i decibel, facendo una mappa dedicata il problema dello svuotamento si dovrebbe risolvere

Comment

• Font Size
                          Dei collettori completamente aperti quello che mi preoccupa di più sono i decibel, facendo una mappa dedicata il problema dello svuotamento si dovrebbe risolvere

ah bhe certo… Comunque si può mappare quanto si vuole ma le contropressioni aiutano

Comment

• Font Size
                            Certo che aiutano le contropressioni, la valvola allo scarico è fatta per quello, sicuramente la coppia ne risente, Arrow ha testato la moto in varie configurazioni, in nessuna di esse si hanno dei significativi miglioramenti, nell’uso stradale sostituire l’impianto di scarico raramente porta dei grossi vantaggi, di questo ne sono conscio, lo vorrei fare solo per un piacere uditivo e poco altro, per me la moto oltre a essere una passione è un giocattolo, mi piace metterci sopra le mani, i risultati li lascio giudicare agli altri…

Comment

• Font Size
                              Qui si parla del sesso degl’angeli…

Comment

X
                              Working...
                              X