Originally posted by White#59
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW GS - elenco possessori su Daidegas
Collapse
X
-
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Non è facile districarsi in questa miriade di opzioni, probabilmente cambierò solo i collettori per adesso, poi se vedo qualcosa che mi fa innamorare ci faccio un pensiero, comunque lo stile retrò è quello che più mi piace (probabilmente perché ho una certa) 😂🤣
Comment
-
Originally posted by White#59 View Postprobabilmente cambierò solo i collettori per adesso, poi se vedo qualcosa che mi fa innamorare ci faccio un pensiero, comunque lo stile retrò è quello che più mi piace (probabilmente perché ho una certa) 😂🤣
ma senza rimappare??
Comment
-
Siccome non sono del tutto normale, ho un problema che mi fa passare notti insonni, mi piacciono i collettori in titanio m, ma i finali che ho visto finora non mi fanno impazzire, quindi lasciando l’originale, per omogeneità dovrei metterli in acciaio, ma se poi trovo un finale I titanio che mi piace … perdonatemi lo so che sono pensieri folli
Comment
-
Originally posted by White#59 View PostSiccome non sono del tutto normale, ho un problema che mi fa passare notti insonni, mi piacciono i collettori in titanio m, ma i finali che ho visto finora non mi fanno impazzire, quindi lasciando l’originale, per omogeneità dovrei metterli in acciaio, ma se poi trovo un finale I titanio che mi piace … perdonatemi lo so che sono pensieri folli
e poi il finale vedrai con calma..
ma per la mappatura hai gia' idea da chi farla fare? ti hanno dato qualche dritta in BMW??Last edited by Alone; 19-12-24, 17:22.
Comment
-
Originally posted by White#59 View PostIn BMW no mi hanno saputo dire niente, ma dei ragazzi di un’officina dove mi servo da sempre mi hanno dato un paio di dritte
Comment
-
Certo che aiutano le contropressioni, la valvola allo scarico è fatta per quello, sicuramente la coppia ne risente, Arrow ha testato la moto in varie configurazioni, in nessuna di esse si hanno dei significativi miglioramenti, nell’uso stradale sostituire l’impianto di scarico raramente porta dei grossi vantaggi, di questo ne sono conscio, lo vorrei fare solo per un piacere uditivo e poco altro, per me la moto oltre a essere una passione è un giocattolo, mi piace metterci sopra le mani, i risultati li lascio giudicare agli altri…
- Likes 1
Comment
X
Comment