Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW GS - elenco possessori su Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sicuramente se cambio i collettori, metto un filtro più performante e la faccio mappare

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Questo finale non mi dispiace, solo quella patacca SC rivettata non mi piace, trovo che non sia adatta alla GS

Comment

• Font Size
          Io andrò ad ordinarla a gennaio…. Dato che la userò come commuter la lasciero tutta originale.
          a me serve il bauletto e sono solo indeciso se montare il kit portaborse originale e poi smontarlo e usare solo il bauletto o prendere tutto il kit della sw motech.

Comment

• Font Size
            Originally posted by White#59 View Post
            Le ho viste dopo

Comment

• Font Size
              Questo finale non mi dispiace, solo quella patacca SC rivettata non mi piace, trovo che non sia adatta alla GS
              Bello, cortissimo e quindi non so’ se rende bene, quello unit garage

Comment

• Font Size
                Il più delle volte i finali “racing” non danno vantaggi come prestazioni, sono più accattivanti come sound e a volte(raramente) migliorano l’estetica, ma siccome non si vive di solo pane(CV) li montiamo. Un finale non incide molto sulle prestazioni, il grosso del lavoro lo fanno i collettori, se troppo corto potrebbe togliere un po’ di coppia, ma si acquista qualcosa in allungo…comunque sono tutte chiacchiere, in fondo la moto è un po’ il nostro giocattolo, e come tutti i bambini lo vogliamo smontare 🤣😂 ( almeno per me è un po’ così)

Comment

• Font Size
                  Il più delle volte i finali “racing” non danno vantaggi come prestazioni, sono più accattivanti come sound e a volte(raramente) migliorano l’estetica, ma siccome non si vive di solo pane(CV) li montiamo. Un finale non incide molto sulle prestazioni, il grosso del lavoro lo fanno i collettori, se troppo corto potrebbe togliere un po’ di coppia, ma si acquista qualcosa in allungo…comunque sono tutte chiacchiere, in fondo la moto è un po’ il nostro giocattolo, e come tutti i bambini lo vogliamo smontare 🤣😂 ( almeno per me è un po’ così)
                  Io sicuramente non ne ho fatto una questione di prestazioni, è stata una scelta puramente di "soddisfazione estetica e sonora"

Comment

• Font Size
                    Non avevo dubbi che lo avessi fatto per puro piacere, lo stesso farò io, anche se molti pensano che col GS si possa fare le stesse cose che si fanno con una moto sportiva, non credo che sia proprio così, dimensioni e ciclistica sono importanti…

Comment

• Font Size
                      per quanto mi riguarda l'unico vantaggio potrebbe essere la riduzione del calore.... ma deve essere qualcosa di omologato e non impuzzante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il rosc View Post
                        per quanto mi riguarda l'unico vantaggio potrebbe essere la riduzione del calore.... ma deve essere qualcosa di omologato e non impuzzante
                        Il 1250 non scalda per niente, zero, io l'ho portata a spasso anche con i leggins

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Frenchiu View Post

Il 1250 non scalda per niente, zero, io l'ho portata a spasso anche con i leggins
                          bhe io il 1250 cel'ho a scrocco da mio zio e il catalizzatore per irraggiamento un pò fa... ovvio non hai i clindri sotto al sedere... ma nel traffico in estate si sente.

Iad ogni modo questa rimane originale, al massimo un terminalino per estetica e niente più

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il rosc View Post
                            l'unico calore potrebbe venire da sotto, dal catalizzatore. il finale non è mai a.. bollore!

Comment

• Font Size
                              Non avevo dubbi che lo avessi fatto per puro piacere, lo stesso farò io, anche se molti pensano che col GS si possa fare le stesse cose che si fanno con una moto sportiva, non credo che sia proprio così, dimensioni e ciclistica sono importanti…
                              le stesse, chiaramente, no.
                              Soprattutto in staccata con quell'impianto diviso fra davanti e dietro...
                              ma nel misto veloce , tipo risalire a Volterra da Saline, è una bella gatta da pelare.

Comment

• Font Size
                                soprattutto inutilmente grande.

Comment

X
                                Working...
                                X