Sicuramente se cambio i collettori, metto un filtro più performante e la faccio mappare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW GS - elenco possessori su Daidegas
Collapse
X
-
Io andrò ad ordinarla a gennaio…. Dato che la userò come commuter la lasciero tutta originale.
a me serve il bauletto e sono solo indeciso se montare il kit portaborse originale e poi smontarlo e usare solo il bauletto o prendere tutto il kit della sw motech.
Comment
-
-
Il più delle volte i finali “racing” non danno vantaggi come prestazioni, sono più accattivanti come sound e a volte(raramente) migliorano l’estetica, ma siccome non si vive di solo pane(CV) li montiamo. Un finale non incide molto sulle prestazioni, il grosso del lavoro lo fanno i collettori, se troppo corto potrebbe togliere un po’ di coppia, ma si acquista qualcosa in allungo…comunque sono tutte chiacchiere, in fondo la moto è un po’ il nostro giocattolo, e come tutti i bambini lo vogliamo smontare 🤣😂 ( almeno per me è un po’ così)
Comment
-
Originally posted by White#59 View PostIl più delle volte i finali “racing” non danno vantaggi come prestazioni, sono più accattivanti come sound e a volte(raramente) migliorano l’estetica, ma siccome non si vive di solo pane(CV) li montiamo. Un finale non incide molto sulle prestazioni, il grosso del lavoro lo fanno i collettori, se troppo corto potrebbe togliere un po’ di coppia, ma si acquista qualcosa in allungo…comunque sono tutte chiacchiere, in fondo la moto è un po’ il nostro giocattolo, e come tutti i bambini lo vogliamo smontare 🤣😂 ( almeno per me è un po’ così)
- Likes 1
Comment
-
Non avevo dubbi che lo avessi fatto per puro piacere, lo stesso farò io, anche se molti pensano che col GS si possa fare le stesse cose che si fanno con una moto sportiva, non credo che sia proprio così, dimensioni e ciclistica sono importanti…
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Il 1250 non scalda per niente, zero, io l'ho portata a spasso anche con i leggins
Iad ogni modo questa rimane originale, al massimo un terminalino per estetica e niente più
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by White#59 View PostNon avevo dubbi che lo avessi fatto per puro piacere, lo stesso farò io, anche se molti pensano che col GS si possa fare le stesse cose che si fanno con una moto sportiva, non credo che sia proprio così, dimensioni e ciclistica sono importanti…
Soprattutto in staccata con quell'impianto diviso fra davanti e dietro...
ma nel misto veloce , tipo risalire a Volterra da Saline, è una bella gatta da pelare.
- Likes 2
Comment
-
X
Comment