Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW GS - elenco possessori su Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno, qualcuno che sappiate voi ha montato dei collettori senza catalizzatore sul GS 1300?

Comment

• Font Size
      Originally posted by White#59 View Post
      Buongiorno, qualcuno che sappiate voi ha montato dei collettori senza catalizzatore sul GS 1300?
      Non che io sappia.

Nel gruppo qui solo Alone ha il 1300

Comment

• Font Size
        Ho sempre avuto moto con scarico aperto, sarei intenzionato a metterlo anche su questa, vorrei capire se realmente i decibel non sono troppi

Comment

• Font Size
          Originally posted by White#59 View Post
          su fb sui vari gruppi si legge di rimappatura già disponibile. il solo terminale penso cambi praticamente niente. Peccato non facciano collettori in titanio akra catalizzati omologati. Secondo me con l'e5 non ce la fanno proprio a gestirlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by il rosc View Post

su fb sui vari gruppi si legge di rimappatura già disponibile. il solo terminale penso cambi praticamente niente. Peccato non facciano collettori in titanio akra catalizzati omologati. Secondo me con l'e5 non ce la fanno proprio a gestirlo
            Io li ho montati sul 1250 e rimappata, mi piacciono così tanto ma così tanto... il boato della mia muccona è pura goduria (confesso che in galleria sgaso come i ragazzini 😅)

Comment

X
            Working...
            X