Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW GS - elenco possessori su Daidegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    L’ho comprato quando ho fatto il contratto, quando la moto è arrivata era così

    Comment


    • Font Size
      #47


      Comment


      • Font Size
        #48
        Amo viaggiare leggero, questo era il mio bagaglio per un giro di tre giorni P.S. Ho tolto gli arnesi sotto la sella, su questo genere di moto vorrei capire quali sono gli interventi che possiamo fare in viaggio con un cacciavite e una torx, sul mio primo BMW R100 RS del 1982 veniva fornita una serie di attrezzi notevole c’era pure il set per sostituire la camera d’aria, oggi intervenire per un qualsiasi problema su queste moto è praticamente impossibile qui se qualcosa non va, si sostituisce non si ripara

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by White#59 View Post

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by White#59 View Post
            Amo viaggiare leggero, questo era il mio bagaglio per un giro di tre giorni P.S. Ho tolto gli arnesi sotto la sella, su questo genere di moto vorrei capire quali sono gli interventi che possiamo fare in viaggio con un cacciavite e una torx, sul mio primo BMW R100 RS del 1982 veniva fornita una serie di attrezzi notevole c’era pure il set per sostituire la camera d’aria, oggi intervenire per un qualsiasi problema su queste moto è praticamente impossibile qui se qualcosa non va, si sostituisce non si ripara
            chiave da 14..per gli specchi..se si allentano..
            torx se ti capita di dover regolare i fari
            cacciavite..non si sa' mai...

            io ho fatto un kit da portare dietro nella borsa da sella posteriore se faccio un giro da solo un po' piu' lungo..

            ho il kit per riparare le gomme con i vermicelli,bombolette co2 e riduttore, quelle tre chiavette di serie e due cacciagomme BMW risalenti a un vecchio gs80 del 1983

            PS
            hai visto il portaoggetti nel guscio dietro? puo' esssre utile..io ci tengo il lucchetto per il casco e un impermeabilino d'emergenza.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Mio figlio mi ha regalato quella borsa da mettere sulla sella, la trovo molto pratica per adesso vado solo con quella

              Comment


              • Font Size
                #52
                Purtroppo ho un grande difetto, guardo più al fattore estetico che a quello pratico…

                Comment


                • Font Size
                  #53

                  Originally posted by White#59 View Post
                  Purtroppo ho un grande difetto, guardo più al fattore estetico che a quello pratico…
                  Ti capisco ...sono simile a te anche io come approccio.
                  le borse le prendero' solo se faccio un viaggio lungo con degli amici..ma semmai ad estate prossima, quindi non ho urgenza.
                  volendo ootimizzare spesa ed estetica pensavo al telaietto Touratech e due borse morbide , anche China, tipo le ottime rhinowalk...
                  esteticamente adoro le Canyon della Givi, ma il loro telaietto è inguardabile.
                  Last edited by Alone; Today, 09:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Vorrei non essere così, a volte mi fisso su certi particolari “insignificanti”che solo io noto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Purtroppo non ho in programma viaggi di molti giorni, quindi il problema bagagli non mi tange, ma se avrò l’opportunità penso che opterò per una borsa più grande da mettere sulla sella, in fondo quando vado a giro non ho bisogno di portarmi dietro il guardaroba, mi bastano un paio di cambi, e poi ci sono le lavanderie…in fondo siamo motociclisti se volessimo il massimo del confort andremmo in auto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by White#59 View Post
                        Purtroppo non ho in programma viaggi di molti giorni, quindi il problema bagagli non mi tange, ma se avrò l’opportunità penso che opterò per una borsa più grande da mettere sulla sella, in fondo quando vado a giro non ho bisogno di portarmi dietro il guardaroba, mi bastano un paio di cambi, e poi ci sono le lavanderie…in fondo siamo motociclisti se volessimo il massimo del confort andremmo in auto
                        dipende dove , ma capisco lo spirito;
                        è che o vai da solo o cerchi di mediare con i compagni di avventura.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Solitamente siamo un piccolo gruppo e piuttosto “max 5/6 persone “ piuttosto spartane abituati a viaggiare con naked o simili

                          Comment


                          • Font Size
                            #58


                            Comment

                            X
                            Working...
                            X