L’ho comprato quando ho fatto il contratto, quando la moto è arrivata era così
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW GS - elenco possessori su Daidegas
Collapse
X
-
Amo viaggiare leggero, questo era il mio bagaglio per un giro di tre giorni P.S. Ho tolto gli arnesi sotto la sella, su questo genere di moto vorrei capire quali sono gli interventi che possiamo fare in viaggio con un cacciavite e una torx, sul mio primo BMW R100 RS del 1982 veniva fornita una serie di attrezzi notevole c’era pure il set per sostituire la camera d’aria, oggi intervenire per un qualsiasi problema su queste moto è praticamente impossibile qui se qualcosa non va, si sostituisce non si ripara
Comment
-
Originally posted by White#59 View PostAmo viaggiare leggero, questo era il mio bagaglio per un giro di tre giorni P.S. Ho tolto gli arnesi sotto la sella, su questo genere di moto vorrei capire quali sono gli interventi che possiamo fare in viaggio con un cacciavite e una torx, sul mio primo BMW R100 RS del 1982 veniva fornita una serie di attrezzi notevole c’era pure il set per sostituire la camera d’aria, oggi intervenire per un qualsiasi problema su queste moto è praticamente impossibile qui se qualcosa non va, si sostituisce non si ripara
torx se ti capita di dover regolare i fari
cacciavite..non si sa' mai...
io ho fatto un kit da portare dietro nella borsa da sella posteriore se faccio un giro da solo un po' piu' lungo..
ho il kit per riparare le gomme con i vermicelli,bombolette co2 e riduttore, quelle tre chiavette di serie e due cacciagomme BMW risalenti a un vecchio gs80 del 1983
PS
hai visto il portaoggetti nel guscio dietro? puo' esssre utile..io ci tengo il lucchetto per il casco e un impermeabilino d'emergenza.
Comment
-
Originally posted by White#59 View PostPurtroppo ho un grande difetto, guardo più al fattore estetico che a quello pratico…
le borse le prendero' solo se faccio un viaggio lungo con degli amici..ma semmai ad estate prossima, quindi non ho urgenza.
volendo ootimizzare spesa ed estetica pensavo al telaietto Touratech e due borse morbide , anche China, tipo le ottime rhinowalk...
esteticamente adoro le Canyon della Givi, ma il loro telaietto è inguardabile.Last edited by Alone; 23-10-24, 09:30.
Comment
-
Purtroppo non ho in programma viaggi di molti giorni, quindi il problema bagagli non mi tange, ma se avrò l’opportunità penso che opterò per una borsa più grande da mettere sulla sella, in fondo quando vado a giro non ho bisogno di portarmi dietro il guardaroba, mi bastano un paio di cambi, e poi ci sono le lavanderie…in fondo siamo motociclisti se volessimo il massimo del confort andremmo in auto
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by White#59 View PostPurtroppo non ho in programma viaggi di molti giorni, quindi il problema bagagli non mi tange, ma se avrò l’opportunità penso che opterò per una borsa più grande da mettere sulla sella, in fondo quando vado a giro non ho bisogno di portarmi dietro il guardaroba, mi bastano un paio di cambi, e poi ci sono le lavanderie…in fondo siamo motociclisti se volessimo il massimo del confort andremmo in auto
è che o vai da solo o cerchi di mediare con i compagni di avventura.
Comment
-
Ciao, quasi fin da subito ho notato che gli steli della forcella della mia GS 1300 si sporcavano, purtroppo ieri facendo un giro ho notato che il paraolio di entrambi gli steli perde in maniera copiosa, sapete se è successo a qualchun’altro?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by White#59 View PostCiao, quasi fin da subito ho notato che gli steli della forcella della mia GS 1300 si sporcavano, purtroppo ieri facendo un giro ho notato che il paraolio di entrambi gli steli perde in maniera copiosa, sapete se è successo a qualchun’altro?
Apri una nuova discussione... è più visibile
- Likes 1
Comment
X
Comment