Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW GS - elenco possessori su Daidegas
Collapse
X
-
Originally posted by Alone View Postquesto sarebbe un bel prezzo per un kit completo, chissa' la qualita' dei tessuti com'è??
https://motorcycle-soul.com/it/borse...YaAu6DEALw_wcB
quelle della shad sono buone come tante altre di marche conosciute … e se vuoi tanta capienza prendi cose simili
io monterò questa dietro per le comodità e la laterale morbida per il pc/casco
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Alone View PostQuesta è simile alla mia… molto pratica .
quibfi con la “sella” Givi , Max 60 lt totali..🤓
Oggi ho torvato il sellino posteriore "usato" su subito e l'ho preso, Attendo la moto per fare le prove con i telai SW
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by il rosc View Post
Se non erro si ma fai riferimento al sito Givi.
Oggi ho torvato il sellino posteriore "usato" su subito e l'ho preso, Attendo la moto per fare le prove con i telai SW
il sito Givi, detto in parole semplici..FA CAGARE!!!
e con un giro di parole piu' elegante , al'EICMA, lo dissi a un grasso e anziano signore dell'azienda, forse un venditore storico se non un socio,che si offese molto..
PS
per il portapacchino posteriore (monosella) ti ci avevo dato un occhiata e non avevo trovato niente; bel colpo di fortuna . visto e preso??Last edited by Alone; 13-01-25, 15:29.
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
si, bonnaaa....
il sito Givi, detto in parole semplici..FA CAGARE!!!
e con un giro di parole piu' elegante , al'EICMA, lo dissi a un grasso e anziano signore dell'azienda, forse un venditore storico se non un socio,che si offese molto..
PS
per il portapacchino posteriore (monosella) ti ci avevo dato un occhiata e non avevo trovato niente; bel colpo di fortuna . visto e preso??
Comunque se vedi il link del video che ti ho postato spiega bene.
saro ripetitivo ma meglio qualcosa di diverso se non fai fuoristrada impegnativo… anche un borsone di quelli backpack
- Likes 1
Comment
-
Si preso a volo… mai usato a 90 euro… botta di c… (ottimo ..preso io a 120 circa su motorradeurope ..e ora l'hanno aumentato)
Comunque se vedi il link del video che ti ho postato spiega bene.
saro ripetitivo ma meglio qualcosa di diverso se non fai fuoristrada impegnativo… anche un borsone di quelli backpack
Sul link, dicono cosi'..vagamente ..
La Canyon base con una configurazione GIVI a pieno carico permette una capacità massima di 60 litri.
che è un informazione vaga:
perchè SE si riferisce ai soli supporti laterali, significa che tengono max borse da 30 lt ciascuno.
SE invece e' riferito al totale è una informazione imprecisa, xchè sopra posso metterci anche un borsone da 50 lt di traverso, dipende solo dalla forma. Se riesco a fissarlo non ho vincoli come sui laterali.
per l'uso..lo so' che hai ragione tu. ma , FORTUNATAMENTE, li in zona il GS ha solo il telaietto posteriore che regge il tutto, che ha una finitura , mi sembra , robusta anche agli sfregamenti:
Non ci sono parti in plastica usurabili.
Boh..fondamentalmente ancora non ho trovato una soluzione che nel complesso mi soddisfi del tutto.,esteticamente e per praticita' d'uso .
quella postata sopra , degli spagnoli di Shad, mi convince per prezzo, e funzionalita'.
MA il portapacchi è rifinito male e fissato in modo osceno.
e oltretutto non riesco a capire se si puo' mantenere installato il maniglino piccolo originale..
Last edited by Alone; 14-01-25, 10:44.
Comment
-
-
Nell'attesa della moto.. se non li hai gia' nel kit, ti serviranno due insertini di plastica bianca , dal costo di 5 euro , per fissare nella parte anteriore la copertura in plastica a U
io mi arrangiai diversamente con due tasselli da muro, ma li ho gia' in garage.
se trovo tempo e voglia li metto tmLast edited by Alone; 14-01-25, 16:55.
Comment
-
Originally posted by Alone View PostNell'attesa della moto.. se non li hai gia' nel kit, ti serviranno due insertini di plastica bianca , dal costo di 5 euro , per fissare nella parte anteriore la copertura in plastica a U
io mi arrangiai diversamente con due tasselli da muro, ma li ho gia' in garage.
se trovo tempo e voglia li metto tm
veiamo mai esce qualche terminale decente a poco.... ma non ho urgenza
- Likes 2
Comment
-
Ma una domanda che non ho capito.... quelle alette nere di fianco al plexy escono di serie? servono oltre i deflettori trasparenti?
Sul base non ci sono:
appena mi arriva il parabrezza piccolo lo provero' senza altri orpelli, per sentire se è gestibile o copre troppo poco.
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
si, sono di serie...col parabrezza comfort..o come si chiama quello + alto .
Sul base non ci sono:
appena mi arriva il parabrezza piccolo lo provero' senza altri orpelli, per sentire se è gestibile o copre troppo poco.
- Likes 1
Comment
X
Comment