Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW GS - elenco possessori su Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo sarebbe un bel prezzo per un kit completo, chissa' la qualita' dei tessuti com'è??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post
      questo sarebbe un bel prezzo per un kit completo, chissa' la qualita' dei tessuti com'è??

https://motorcycle-soul.com/it/borse...YaAu6DEALw_wcB
      No il porta sacca Givi non porta il borsone da 40 litri… va con borse da 20 e ne puoi mettere 3
      quelle della shad sono buone come tante altre di marche conosciute … e se vuoi tanta capienza prendi cose simili

io monterò questa dietro per le comodità e la laterale morbida per il pc/casco

Comment

• Font Size
        Io portatarga corto della twalcom ci sta proprio bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by il rosc View Post

No il porta sacca Givi non porta il borsone da 40 litri… va con borse da 20 e ne puoi mettere 3
          quelle della shad sono buone come tante altre di marche conosciute … e se vuoi tanta capienza prendi cose simili

io monterò questa dietro per le comodità e la laterale morbida per il pc/casco

Questa è simile alla mia… molto pratica .
          quibfi con la “sella” Givi , Max 60 lt totali..🤓

Comment

• Font Size
            Questa è simile alla mia… molto pratica .
            quibfi con la “sella” Givi , Max 60 lt totali..🤓
            Se non erro si ma fai riferimento al sito Givi.
            Oggi ho torvato il sellino posteriore "usato" su subito e l'ho preso, Attendo la moto per fare le prove con i telai SW

Comment

• Font Size

Se non erro si ma fai riferimento al sito Givi.
              Oggi ho torvato il sellino posteriore "usato" su subito e l'ho preso, Attendo la moto per fare le prove con i telai SW
              si, bonnaaa....
              il sito Givi, detto in parole semplici..FA CAGARE!!!
              e con un giro di parole piu' elegante , al'EICMA, lo dissi a un grasso e anziano signore dell'azienda, forse un venditore storico se non un socio,che si offese molto..

PS
              per il portapacchino posteriore (monosella) ti ci avevo dato un occhiata e non avevo trovato niente; bel colpo di fortuna . visto e preso??
              Last edited by Alone; 13-01-25, 15:29.

Comment

• Font Size

si, bonnaaa....
                il sito Givi, detto in parole semplici..FA CAGARE!!!
                e con un giro di parole piu' elegante , al'EICMA, lo dissi a un grasso e anziano signore dell'azienda, forse un venditore storico se non un socio,che si offese molto..

PS
                per il portapacchino posteriore (monosella) ti ci avevo dato un occhiata e non avevo trovato niente; bel colpo di fortuna . visto e preso??
                Si preso a volo… mai usato a 90 euro… botta di c…

Comunque se vedi il link del video che ti ho postato spiega bene.

saro ripetitivo ma meglio qualcosa di diverso se non fai fuoristrada impegnativo… anche un borsone di quelli backpack

Comment

• Font Size

Si preso a volo… mai usato a 90 euro… botta di c… (ottimo ..preso io a 120 circa su motorradeurope ..e ora l'hanno aumentato)

Comunque se vedi il link del video che ti ho postato spiega bene.

saro ripetitivo ma meglio qualcosa di diverso se non fai fuoristrada impegnativo… anche un borsone di quelli backpack

Sul link, dicono cosi'..vagamente ..

La Canyon base con una configurazione GIVI a pieno carico permette una capacità massima di 60 litri.

che è un informazione vaga:

perchè SE si riferisce ai soli supporti laterali, significa che tengono max borse da 30 lt ciascuno.

SE invece e' riferito al totale è una informazione imprecisa, xchè sopra posso metterci anche un borsone da 50 lt di traverso, dipende solo dalla forma. Se riesco a fissarlo non ho vincoli come sui laterali.

per l'uso..lo so' che hai ragione tu. ma , FORTUNATAMENTE, li in zona il GS ha solo il telaietto posteriore che regge il tutto, che ha una finitura , mi sembra , robusta anche agli sfregamenti:
                  Non ci sono parti in plastica usurabili.

Boh..fondamentalmente ancora non ho trovato una soluzione che nel complesso mi soddisfi del tutto.,esteticamente e per praticita' d'uso .

quella postata sopra , degli spagnoli di Shad, mi convince per prezzo, e funzionalita'.
                  MA il portapacchi è rifinito male e fissato in modo osceno.
                  e oltretutto non riesco a capire se si puo' mantenere installato il maniglino piccolo originale..
                  Last edited by Alone; 14-01-25, 10:44.

Comment

• Font Size
                    In genere è tutto studiato anche per il
                    maniglino piccolo…

appena preso su subito il kit completo… ho completato quello che mi serviva… ora manca la moto

Comment

• Font Size
                      Nell'attesa della moto.. se non li hai gia' nel kit, ti serviranno due insertini di plastica bianca , dal costo di 5 euro , per fissare nella parte anteriore la copertura in plastica a U
                      io mi arrangiai diversamente con due tasselli da muro, ma li ho gia' in garage.
                      se trovo tempo e voglia li metto tm
                      Last edited by Alone; 14-01-25, 16:55.

Comment

• Font Size
                        Nell'attesa della moto.. se non li hai gia' nel kit, ti serviranno due insertini di plastica bianca , dal costo di 5 euro , per fissare nella parte anteriore la copertura in plastica a U
                        io mi arrangiai diversamente con due tasselli da muro, ma li ho gia' in garage.
                        se trovo tempo e voglia li metto tm
                        si ho visto un video... a dire il vero avendo il supporto bauletto della sw una copertura in ferro dove bmw ha messo la plastica vorrei vedere se riesco a montare il maniglione con la stessa così quando ho necessità del bauletto con 4 viti faccio a volo.

veiamo mai esce qualche terminale decente a poco.... ma non ho urgenza

Comment

• Font Size

questa è la mia..ma sopra lo vedi meglio
                          Ma una domanda che non ho capito.... quelle alette nere di fianco al plexy escono di serie? servono oltre i deflettori trasparenti?

Comment

• Font Size

Ma una domanda che non ho capito.... quelle alette nere di fianco al plexy escono di serie? servono oltre i deflettori trasparenti?
                            si, sono di serie...col parabrezza comfort..o come si chiama quello + alto .
                            Sul base non ci sono:
                            appena mi arriva il parabrezza piccolo lo provero' senza altri orpelli, per sentire se è gestibile o copre troppo poco.

Comment

• Font Size

si, sono di serie...col parabrezza comfort..o come si chiama quello + alto .
                              Sul base non ci sono:
                              appena mi arriva il parabrezza piccolo lo provero' senza altri orpelli, per sentire se è gestibile o copre troppo poco.
                              grazie, quindi me li ritroverò anche io.....uh a naso deve essere impegnativo salvo non usarla in estate per giri giornalieri.... una cosa che non ho trovato intuitiva durante il test è stato proprio il tasto unico per regolare il parabrezza, accendere le manopole.... sto coso che saliva e scendeva quando mi fermavo ... dovrò fare training

Comment

• Font Size
                                si..
                                è e mi sara' utile solo in fuoristrada e nelle sparate in collina stile motardone..nei pochi viaggi e trasferimenti lunghi rimettero' quello alto.

Comment

X
                                Working...
                                X