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Info s1000 RR 2024

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  • Info s1000 RR 2024

    Buongiorno a tutti, oggi ho ritirato la mia prima s1000rr 2024
    , mi servivano de chiarimenti per chi c'è l'ha già, intanto nel display a moto avviata nn mi spunta la temperatura acqua, che solitamente tengo d'occhio a prescindere, ed ho notato che la ventola attacca in continuazione, anche se sono in città che circolo, quindi nn sto fermo, ho avuto in passato un Suzuki gsxr 1000k8, che si la ventola attaccava, ma non così insistentemente, soltanto mel traffico da fermo, e poi basta, in questa invece e un continuo, soltanto in autostrada si spegne, e qui ci sta ovviamente, altrimenti mi preoccupavi.
    Poi ho notato che lo specchietto soprattutto quello sx se vado in giro nn da un'immagine ferma, e come se ci fossero troppe vibrazioni in questa moto, vi risulta?
    Un'altra cosa ancora e che ogni volta che la spengo e la riaccendo, magari anche dopo 3 /5 minuti la moto parte come se fosse fredda, quindi abbastanza accelerata, come la prima accensione del mattino, invece col Suzuki metteva in moto a giri minimi, soltanto a freddo un poi più accelerata, ed e normale.
    Ragazzi la mappa a livello di erogazione che differenza hanno, la Road, dinamica e race?
    La race e la più spinta di tutte giusto, quella che da il massimo.
    La devo ancora provare per bene, per questo chiedevo.
    Lo so faccio tanti paragoni col Suzuki, ma solo quella ho avuto oltre un kawa del 98.
    Grazie mille.
    ​​​
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    Last edited by jennyshilaangelo; 01-08-24, 15:19.

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    #2
    Cmq sta cosa della compressione immagini e una caga assurda!

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      #3
      Originally posted by jennyshilaangelo View Post
      Buongiorno a tutti, oggi ho ritirato la mia prima s1000rr 2024
      , mi servivano de chiarimenti per chi c'è l'ha già, intanto nel display a moto avviata nn mi spunta la temperatura acqua, che solitamente tengo d'occhio a prescindere, ed ho notato che la ventola attacca in continuazione, anche se sono in città che circolo, quindi nn sto fermo, ho avuto in passato un Suzuki gsxr 1000k8, che si la ventola attaccava, ma non così insistentemente, soltanto mel traffico da fermo, e poi basta, in questa invece e un continuo, soltanto in autostrada si spegne, e qui ci sta ovviamente, altrimenti mi preoccupavi.
      Poi ho notato che lo specchietto soprattutto quello sx se vado in giro nn da un'immagine ferma, e come se ci fossero troppe vibrazioni in questa moto, vi risulta?
      Un'altra cosa ancora e che ogni volta che la spengo e la riaccendo, magari anche dopo 3 /5 minuti la moto parte come se fosse fredda, quindi abbastanza accelerata, come la prima accensione del mattino, invece col Suzuki metteva in moto a giri minimi, soltanto a freddo un poi più accelerata, ed e normale.
      Lo so faccio tanti paragoni col Suzuki, ma solo quella ho avuto oltre un kawa del 98.
      Grazie mille.
      ​​​
      TUTTO assolutamente normale!!!

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        #4
        Qualcuno può andare più sullo specifico di queste soluzioni , magari sull'accensione a caldo del perchè resta accelerata come fosse a freddo ? Magari l' euro 5 comporta questo .

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          #5
          tutto normale...e' fatta cosi la moto.Venendo dalla cbr 1000 rrr-sp2022 mi sono reso conto anche io di qualche vibrazione in piu in zona manubri e specchi,ma nulla di fastidioso....dopo primo tagliando la situazione e' migliorata.
          petr le accensioni a freddo confermo....a cmq tende leggermente in accensione a stare un pelo piu' su di giri.
          scaldare scalda,e' una pecca che non puoi tenere sotto controllo temperatura,io faccio cosi',quando ce traffico tengo la schermata controllo moto,li riesci a vedere la temperatura...cmq una volta sono tornato dal tagliando,ho dovuto fare tangenziale a Milano ed era un casino.....completamente bloccata dal traffico...stavo pensando di fermarmi perche' la temperatura tendeva a salire molto.
          la Cbr 2022 era sicuramente piu' fresca.

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            #6
            Ragazzi una volta eliminato dopo i famosi 1000 km di rodaggio il catalizzatore come faccio con le sonde lampda?
            Qualcuno ha già fatto questa modifica?
            E obbligatorio mettere una centralina aggiuntiva, o farla mappare?
            Perché in teoria dovrei ingrassare un po' la carburazione una volta eliminato il tappo!
            Grazie

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              #7
              Se non vuoi rischiare di rompere il motore, una volta scatalizzato devi rimappare o mettere una centralina aggiuntiva per compensare i valori... senza mappa sarebbe troppo magra e quindi scalderebbe veramente tanto

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                #8
                Che scatalizzi a fare? se fai questa domanda sicuramente non devi fare competizioni o moto solo pista.
                la moto già va troppo forte per utilizzo stradale così com'è, scatalizzando perdi la garanzia in qualsiasi caso e non hai prestazioni maggiori, abbassi solo un po le temperature.
                Le moto da comprare se si vuole scatalizzare sono ducati o aprilia che mantengono la garanzia con mappa e scarico fornito da loro.
                Mappe giù da te in Sicilia ti sconsiglio di farle, le aggiuntive non lavorano come si deve, se proprio vuoi in privato ti passo una paio di contatti di chele fà come si deve o di gente che ha mappato e fa il tuo stesso utilizzo e ti saprà consigliare per il meglio.

                per il resto tutto normale, non fare confronti con il Suzuki che è una moto di 2 generazioni prima ed euro 3/4

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