Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2025 bmw s750rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2025 bmw s750rr

    basterebbe togliere un cilindro dalla bancata...


    E si avrebbe un 750 3 cilindri da oltre 150 CV..... più stretta e agile... e leggera...



  • Font Size
    #2
    ma anche molto più bella

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si nella sostanza sarebbe una gran moto...
      Ma quel rendering é di kardesign e non è mai realistico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Magari!

        Comment


        • Font Size
          #5
          È dal 2015/16 che giravano voci sul possibile 3 cilindri BMW togliendo un cilindro dalla bancata del poderoso 4 in linea ma ancora oggi vedo solo rendering di designer NON ufficiali

          La vorremmo in tanti una media teTTeska ma secondo me non hanno intenzione di spendere tutti quei soldi per vendere poche moto (le supersportive nel mondo rimangono un mercato di nicchia) piuttosto se vogliono correre in MotoGP è meglio dirottare quel budget nei prototipi..... lì hai ritorno di immagine nonostante i milioni di euro spesi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Più che altro, parlando del mercato dove bazzicano moto sul genere della rs660, bisogna stare bassi con i prezzi. Di qui a farle fare in Cina il passo è breve e obbligatorio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vm5 View Post
              Più che altro, parlando del mercato dove bazzicano moto sul genere della rs660, bisogna stare bassi con i prezzi. Di qui a farle fare in Cina il passo è breve e obbligatorio.
              Oddio..la rs660 mica la regalano…

              oltretutto, nel caso, entrerebbe in concorrenza con la fascia sopra…tipo Panigale v2
              Last edited by Alone; 28-07-24, 13:25.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Siamo sempre in presenza di moto che costano meno del 50% di una mille.Per non parlare dei minori costi di gestione. Ormai i mille se li comprano solo quelli che stan bene di soldi e spesso si parla di gente attempata, anche per questo è un mercato in via di estinzione. 36 k euri per una V4 sono veramente tanti. Mi viene da fare um parallelo con i mitici 125 sportivi che portarono alla sparizione del loro stesso mercato, a forza di sparare sempre più in alto. E allora non c'era la "variabile"made in China. Mi è capitato di vedere il video di Dueruote sulla QJmotor... hanno appena presentato il nuovo tre cilindri sportivo da 5k dollari sul loro mercato. Ormai ci sono e gli europei chissà che si inventeranno per rimanerci. Non credo che potranno stare in piedi tutti solo con la nicchia di lusso, mi sbagliero'.
                Last edited by vm5; 28-07-24, 13:53.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Può essere, ma per adesso come contenuti tecnici/prestazionali, a malapena le Jap riescono a confrontarsi, perdendo, con le super sportive europee. Le cinesi & co. Sono mooolto indietro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alone View Post

                    Oddio..la rs660 mica la regalano…

                    oltretutto, nel caso, entrerebbe in concorrenza con la fascia sopra…tipo Panigale v2
                    Credo che bisognerà capire il mercato ss che direzione prende.. la panigalina è un po piu di un 600 (sembra un po una terra di mezzo come.il gsxr750) , la rs660 un po meno.. triumph non fa sportive con il motore 765 (anche se la street è di fatto una daytona col manubrione)

                    Mv non credo faccia numeri significativi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      basterebbe togliere un cilindro dalla bancata...


                      E si avrebbe un 750 3 cilindri da oltre 150 CV..... più stretta e agile... e leggera...


                      Mi piace come soluzione . Avendo s1000rr , pero tengo la mia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by federicoronzani View Post
                        Mi piace come soluzione . Avendo s1000rr , pero tengo la mia
                        Ma si... ma difatti è un concept.. ma volendo.. togli un cilindro .. diciamo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ma si... ma difatti è un concept.. ma volendo.. togli un cilindro .. diciamo..
                          SI, si, per come sarebbe stata creata mi piace, poi sarebbe una cilindrata buona e gestibile meglio di un 1000, sopratutto per uso stradale. Io prima , avevo il CBR 600 RR , ma era pochina, e quando mi ingarellavo con il mio amico che tuttora ha il GSXR 750 , dovevo tribolare una cifra per starci dietro. Quindi a mio parere un 750 cc potrebbe essere una soluzione visto il mercato delle SS come gira .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by federicoronzani View Post
                            Mi piace come soluzione . Avendo s1000rr , pero tengo la mia
                            La nuova RR parte a 3 cil per scaldarsi non serve fare grandi investimenti esiste già

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stenky87 View Post
                              La nuova RR parte a 3 cil per scaldarsi non serve fare grandi investimenti esiste già
                              Io ho apprezzato l'eventuale cilindrata, e di conseguenza la manegevolezza della moto in versione Triumph Triple se verrà deliberata con quelle caratteristiche ufficialmente . Poi se leggi, avendo la1000 mi tengo la mia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X