Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gs 1300 adventure…. Ohibò

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gs 1300 adventure…. Ohibò

    Lascio parlare le foto… la normale a me piace… questa proprio no












  • Font Size
    #2
    Si
    decisamente brutta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nuova BMW R 1300 GS Adventure.... design completamente nuovo, diciamo che presentarla con la colorazione rossa mon è stata una mossa vincente....

      La versione triple black non mi dispiace ma non la comprerei vista in foto.

      Ero molto curiosa di vederla avevo molte aspettative ma son rimasta delusa purtroppo.
      Le nuove linee orizzontali un pò anni 70 non mi garbano molto.

      Sicuramente vista dal vivo sarà più bella e per giudicare bisogna provarla cosa che farò appena sarà possibile come sempre mi piace provare le moto e sentire le sensazioni che mi danno.

      Ne venderanno una vagonata, come sempre, ma 300 kg col pieno non sono per tutti.

      Coraggiosa BMW

      Comment


      • Font Size
        #4
        Siamo oltre!
        Credevo che HD con la PanEuropan avesse superato il limite ….

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ruvido View Post
          Siamo oltre!
          Credevo che HD con la PanEuropan avesse superato il limite ….
          Anche a questa abbiamo fatto l'occhio alla fine

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Frenchiu View Post
            Nuova BMW R 1300 GS Adventure.... design completamente nuovo, diciamo che presentarla con la colorazione rossa mon è stata una mossa vincente....

            La versione triple black non mi dispiace ma non la comprerei vista in foto.

            Ero molto curiosa di vederla avevo molte aspettative ma son rimasta delusa purtroppo.
            Le nuove linee orizzontali un pò anni 70 non mi garbano molto.

            Sicuramente vista dal vivo sarà più bella e per giudicare bisogna provarla cosa che farò appena sarà possibile come sempre mi piace provare le moto e sentire le sensazioni che mi danno.

            Ne venderanno una vagonata, come sempre, ma 300 kg col pieno non sono per tutti.

            Coraggiosa BMW
            Aspetto il report!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Aspetto il report!
              Lunedì porto la mia a fare il tagliandone salassone

              Chiederò al conce quando sarà disponibile perchè non vedo l'ora di provarla, aldilà dell'estetica son curiosa di guidarla e non mancherò di raccontaro my friend

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non sono un fan delle moto Adventure style ma avendo due ruote ed un motore le guardo sempre volentieri,il GS mi ha sempre dato problemi con le sue linee un po' strane (per chi non è un fan della moto krukka è dura da digerire) però un tizio che conosco ex fan delle japp sportive la prese e mi disse che se non guardi la linea e pensi solo a guidarla è la moto perfetta per andare in giro.
                Se la nuova sarà come le sue precedenti, anzi...anche meglio,ne venderanno senza particolari problemi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Una differenza di stile così marcata fra la versione standard, che si fa’ forza di una linea snella che alleggerisce limmagine del boxerone, e questa pachidermica e sgraziata versione adventure, non si era mai vista.
                  Follia o coraggio della BMW..? certamente si discosta molto dalle concorrenti , che l’hanno inseguita per anni.
                  Solo il mercato degli acquirenti potrà dire la sua.
                  IO non sarò certamente fra questi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le linee così squadrate ricordano moto dei vecchi tempi, sicuramente aprono qualche cassetto nella memoria di noi adulti.

                    Quando metti il marchio dell'elica vendi anche una carriola perche gli appassionati sono molti.

                    Vista in foto, alcuni dettagli non piacciono proprio ad esempio senza valigie... gli attacchi proprio non riesco a guardarli





                    anche se In foto è sempre difficile giudicare...

                    La seduta sembra molto bassa, forse per accontentare piu acquirenti.

                    Il prezzo penso supererà abbondantemente i 30 k se la vuoi fulll full full come piace dire ai giessisti.... e soprattutto così devi prenderla se vuoi rivenderla un giorno

                    Ecco la versione rossa diciamo che mette in evidenza tutte le novità di design che la triple black maschera un pochino.

                    Tra le due sceglierei sicuramente questa versione





                    La versione rossa mi fa venire in mente il caron di mio papà ma è un pensiero che mi è passato simpaticamente quando l'ho vista la prima volta adesso inizio già a farci l'occhio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La descrizione più appropriata, per me, l'ha scritta un utente su un forum usa: sembra un modellino della Lego
                      Last edited by vm5; 07-07-24, 06:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vm5 View Post
                        La descrizione più appropriata, per me, l'ha scritta un utente su un forum usa: sembra un modellino della Lego
                        Ma dai?
                        È davvero divertente, adesso che lo hai scritto se la osservi... effettivamente lo ricorda anche a me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il discorso Lego ormai è ricorrente ovunque.
                          Non un bel biglietto da visita. Imho.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            hanno seguito un pò la moda del mondo auto ( vedi defender, nuova Santa-fe, etc) con una linea squadrata ad angoli tondeggianti....sicuro si distingue dal resto che ha palesemente copiato il gs (vedi trk et similari).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by il rosc View Post
                              Lascio parlare le foto… la normale a me piace… questa proprio no










                              Brutta.. ma le GS sono mai state BELLE?



                              Ne venderanno per sempre.. anche a quelli che la usano al posto dello scooter... per fare i fighi e avventurosi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X