Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opinioni cerchi carbonio ecc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by eddyrocket View Post

    Anche mio nonno se avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto!

    Chiaro che "tutto dipende da...", ma ripeto di telai in carbonio spezzati in malo modo internet ne è pieno, in alluminio mostruosamente meno! Questo qualcosa vorrà dire no!?
    vedi te...io delle foto in internet SENZA sapere >COME è successo, non me ne dolgo.
    Mi baso solo su esperienze dirette.



    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alone View Post

      vedi te...io delle foto in internet SENZA sapere >COME è successo, non me ne dolgo.
      Mi baso solo su esperienze dirette.


      Filmati non foto! Dove si vede benissimo cosa è successo! E non parlo dei pazzi della Rampage eh!

      E comunque hai vinto te tranquillo!

      Carbonio forever per tutti!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by eddyrocket View Post

        Filmati non foto! Dove si vede benissimo cosa è successo! E non parlo dei pazzi della Rampage eh!

        E comunque hai vinto te tranquillo!

        Carbonio forever per tutti!
        figurati che c'entra vincere..!!
        ognuno tanto rimarra' della sua opinione

        e non è detto che TU non abbia ragione..sono solo opinioni personali

        Last edited by Alone; 08-07-24, 09:16.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alone View Post

          figurati che c'entra vincere..ognuno tanto rimatrra' dlla sua opinione
          No no da oggi dalle mutande ai cateteri passando per gli stuzzicadenti solo carbonio!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by eddyrocket View Post

            No no da oggi dalle mutande ai cateteri passando per gli stuzzicadenti solo carbonio!
            le mutande no, mi danno fastidio ma gli stuzzicadenti è da mo'..arrivi tardi!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ragazzi ma la carena ant della versione 2020 quindi senza le alette anteriori, montano nella versione del 2024?
              Sinceramente le alette ant nn mi piacciono molto, la preferirei senza

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ho i cerchi in carbonio e vado solo in strada. Non rinuncerei mai ad averli dopo averli provati. L'unica accortezza è che i cambi gomme li faccio fare solo in BMW ufficiale.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jennyshilaangelo View Post
                  Ragazzi ma la carena ant della versione 2020 quindi senza le alette anteriori, montano nella versione del 2024?
                  Sinceramente le alette ant nn mi piacciono molto, la preferirei senza
                  Si certo, serve anche il sottocodone però

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lukamax View Post
                    Io ho i cerchi in carbonio e vado solo in strada. Non rinuncerei mai ad averli dopo averli provati. L'unica accortezza è che i cambi gomme li faccio fare solo in BMW ufficiale.
                    Sinceramente mi dici cosa noti di differenza, in strada, con un cerchio forgiato di ottima qualità come quelli che propone BMW?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by eddyrocket View Post

                      Sinceramente mi dici cosa noti di differenza, in strada, con un cerchio forgiato di ottima qualità come quelli che propone BMW?
                      Un pò più di maneggevolezza e l'estetica (soggettiva) ..ne abbiamo 3 in compagnia e ci siamo scambiati le moto....si sente meno inerzia, più vai veloce e più l'anteriore chiude meglio rispetto all'altro.
                      Ovviamente vanno bene entrambi...e finora zero rotture o problemi....ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by danko68 View Post

                        Un pò più di maneggevolezza e l'estetica (soggettiva) ..ne abbiamo 3 in compagnia e ci siamo scambiati le moto....si sente meno inerzia, più vai veloce e più l'anteriore chiude meglio rispetto all'altro.
                        Ovviamente vanno bene entrambi...e finora zero rotture o problemi....ciao
                        Per me resta un fatto, soprattutto in strada, di mera estetica! Non ritengo che i minimi benefici che apportano possano giustificare il prezzo o le problematiche strutturali nelle quali si potrebbe incorrere.

                        Poi, ripeto, resta una mia considerazione eh!

                        Grazie della risposta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma certo...opinioni e sensazioni personali, ci mancherebbe!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X