Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche mio nonno se avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto!
Chiaro che "tutto dipende da...", ma ripeto di telai in carbonio spezzati in malo modo internet ne è pieno, in alluminio mostruosamente meno! Questo qualcosa vorrà dire no!?
vedi te...io delle foto in internet SENZA sapere >COME è successo, non me ne dolgo.
Mi baso solo su esperienze dirette.
Ragazzi ma la carena ant della versione 2020 quindi senza le alette anteriori, montano nella versione del 2024?
Sinceramente le alette ant nn mi piacciono molto, la preferirei senza
Io ho i cerchi in carbonio e vado solo in strada. Non rinuncerei mai ad averli dopo averli provati. L'unica accortezza è che i cambi gomme li faccio fare solo in BMW ufficiale.
Ragazzi ma la carena ant della versione 2020 quindi senza le alette anteriori, montano nella versione del 2024?
Sinceramente le alette ant nn mi piacciono molto, la preferirei senza
Io ho i cerchi in carbonio e vado solo in strada. Non rinuncerei mai ad averli dopo averli provati. L'unica accortezza è che i cambi gomme li faccio fare solo in BMW ufficiale.
Sinceramente mi dici cosa noti di differenza, in strada, con un cerchio forgiato di ottima qualità come quelli che propone BMW?
Sinceramente mi dici cosa noti di differenza, in strada, con un cerchio forgiato di ottima qualità come quelli che propone BMW?
Un pò più di maneggevolezza e l'estetica (soggettiva) ..ne abbiamo 3 in compagnia e ci siamo scambiati le moto....si sente meno inerzia, più vai veloce e più l'anteriore chiude meglio rispetto all'altro.
Ovviamente vanno bene entrambi...e finora zero rotture o problemi....ciao
Un pò più di maneggevolezza e l'estetica (soggettiva) ..ne abbiamo 3 in compagnia e ci siamo scambiati le moto....si sente meno inerzia, più vai veloce e più l'anteriore chiude meglio rispetto all'altro.
Ovviamente vanno bene entrambi...e finora zero rotture o problemi....ciao
Per me resta un fatto, soprattutto in strada, di mera estetica! Non ritengo che i minimi benefici che apportano possano giustificare il prezzo o le problematiche strutturali nelle quali si potrebbe incorrere.
Comment