Ciao a tutti, qualcuno sa come funzionano le sospensioni elettroniche BMW ‘scarse’ ovvero quelle montate sulla s1000r ultima versione?
in giro trovo davvero poche informazioni e anche sul manuale non dice praticamente nulla.
Cambiando le 4 mappe (rain, road, dynamic e dynamic pro) la differenza a livello di sospensioni è solo quella relativa al precarico, ovvero quella che si può anche regolare tramite il pulsante sul manettino sinistro?
Per farla più semplice: se nella mappa dynamic pro metto le sospensioni in 'road' dovrebbero essere identiche a quando uso la mappa road?
Faccio questa domanda perchè a me pare che non sia cosi ma magari mi sbaglio io.
È come se le mappe agissero anche sull’idraulica e quella non fosse regolabile in maniera indipendente. Quindi quando metto la Dynamic Pro su strade sconnesse la Moto diventa inguidabile
Tks.
in giro trovo davvero poche informazioni e anche sul manuale non dice praticamente nulla.
Cambiando le 4 mappe (rain, road, dynamic e dynamic pro) la differenza a livello di sospensioni è solo quella relativa al precarico, ovvero quella che si può anche regolare tramite il pulsante sul manettino sinistro?
Per farla più semplice: se nella mappa dynamic pro metto le sospensioni in 'road' dovrebbero essere identiche a quando uso la mappa road?
Faccio questa domanda perchè a me pare che non sia cosi ma magari mi sbaglio io.
È come se le mappe agissero anche sull’idraulica e quella non fosse regolabile in maniera indipendente. Quindi quando metto la Dynamic Pro su strade sconnesse la Moto diventa inguidabile
Tks.
Comment