Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr o ducati streetfighter v4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000rr o ducati streetfighter v4

Come da titolo, cosa ne pensate?

Vorrei orientarmi sul mondo ipernaked, ma ho un po' timore di sbagliare e a circa lo stesso prezzo vi è il mostro sacro s1000rr.

Premetto che sono un apriliato e mai avrei pensato di tradire aprilia, ma le ultime tuono e rsv4 mi stanno "stancando".

Mi sono innamorato della ducati, un po' grazie alle prove lette/viste, un po' per il marchio, un po' perché amo l'architettura v4 (eh, cosa lo dico a fare).

Però bmw a quasi un prezzo simile mi attira, ma è una SS e la troverei forse sprecatsprecato quasi solo strada.

In casa ho ancora la rsv mille, per cui una SS c'è anche se datata.

Al di là delle prestazioni pure, io cerco emozioni, se vado sui passi non guardo il cronometro, ma il sorriso dentro al casco è il metro di misura.

Che poi, non è che la streetfighter sia ferma,anzi, comunque esagerata.

cosa ne pensate? Mi prendete per matto?

• Font Size
    Ciao io ho una M1000R e non ha nulla da invidiare alla SF V4 , molto potente(Stesso motore S1RR con 210cv) e coppia piena a tutte le marce anche a bassi regimi, anche di piu rispetto alla S1000RR 2023/24. Quindi pensa anche alla M1R

Comment

• Font Size
      Non ti posso dire nulla sulla street fighter perchè non l’ho mai provata, però ho una s1000rr da luglio 2023 e ad oggi ho fatto 17k km solo in strada. Per me come super sportiva stradale è veramente totale: comoda, il motore ha coppia a praticamente tutti i regimi , coi forgiati è estremamente agile (con i cerchi in carbonio probabilmente ancora di più) , se vuoi andare senza esagerare puoi pure non muoverti troppo perché cmq la moto gira tranquillamente.

Comment

• Font Size
        Vi confermo che ieri mattina ho rispolverato la mia aprilia e nel pomeriggio... sono andato a firmare per la ducati.
        grazie ragazzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by iraz View Post
          Vi confermo che ieri mattina ho rispolverato la mia aprilia e nel pomeriggio... sono andato a firmare per la ducati.
          grazie ragazzi
          E hai fatto benissimo, vai ugualmente forte (anche di più) con la metà della fatica. Complimentoni

Comment

• Font Size
            grazie ragazzi
            Hai fatto bene,ora devi solo godertela sui passi

Comment

• Font Size
              grazie ragazzi
              Ho una S1000 rr 2020 e ti dico che hai fatto...benissimo!!
              Tu scrivi che non cerchi il cronometro ma le emozioni, ecco qui c'è la differenza.
              La S1000rr è un'arma da passi/misto stretto/medio ma non è proprio emozionante come erogazione motore, al contrario di Ducati che trasmette sensazioni racing da sorriso sotto il casco ma che poi non è poi cosi facile da far andare forte su strada.
              Quindì per la mia modesta opinione hai scelto molto bene !!!
              Esteticamente NON c'è paragone, la panigale come design è fuori classifica, la più bella secondo me.
              Tutto questo scritto da uno che guida con piacere una s1000rr, quindi non di parte...ciao!

Comment

• Font Size
                Foto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  Foto?
                  Devo ancora ritirarla..

Comment

• Font Size
                    grazie ragazzi
                    Rsv 2002 la tieni?

Comment

• Font Size
                      Oh yes.

Mia moglie ha detto :" ma cosa la vendi a fare, tienila, vediamo come sistemare il garage. "

Ed io chi sono per contraddirla ;-)

Ieri ha tenuto i pargoli ed io quasi due orette me le sono fatte per arrivare sul Vezzena con la mia Aprilia

Comment

• Font Size
                        Oh yes.

Mia moglie ha detto :" ma cosa la vendi a fare, tienila, vediamo come sistemare il garage. "

Ed io chi sono per contraddirla ;-)

Ieri ha tenuto i pargoli ed io quasi due orette me le sono fatte per arrivare sul Vezzena con la mia Aprilia
                        e li hai capito perchè l'hai sposata

Comment

• Font Size
                          Adesso puoi mettere le foto per brucche ​​​​​​​

Comment

X
                          Working...
                          X