Stamane sono andato in BMW a fare il primo tagliando alla M1000RR e nell’attesa mi hanno fatto provare questa per una mezz’oretta…mezzo meraviglioso e divertentissimo anche per fare l’imbecille, mi ha stupito tantissimo perché ora come non mai la GS non è solo una moto “perfetta” ma anche molto emozionale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW R1300GS VS R1250GS, la SFIDA!
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostStamane sono andato in BMW a fare il primo tagliando alla M1000RR e nell’attesa mi hanno fatto provare questa per una mezz’oretta…mezzo meraviglioso e divertentissimo anche per fare l’imbecille, mi ha stupito tantissimo perché ora come non mai la GS non è solo una moto “perfetta” ma anche molto emozionale
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostStamane sono andato in BMW a fare il primo tagliando alla M1000RR e nell’attesa mi hanno fatto provare questa per una mezz’oretta…mezzo meraviglioso e divertentissimo anche per fare l’imbecille, mi ha stupito tantissimo perché ora come non mai la GS non è solo una moto “perfetta” ma anche molto emozionale
- Likes 1
Comment
-
MAX_rr ho avuto occasione di riprovarla per bene e mi sento di dire che fare confronti è una pagina di libro da riscrivere.
Penso siano due moto diverse non l'evoluzione di un modello precedente non più un upgrade o una nuova versione.
L'identità è totalmente cambiata, la molte mastodontica che identificava la Bavarese ha cambiato aspetto e penso che sia come confrontare due marchi diversi....
Lascia il tempo che trova
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostMAX_rr ho avuto occasione di riprovarla per bene e mi sento di dire che fare confronti è una pagina di libro da riscrivere.
Penso siano due moto diverse non l'evoluzione di un modello precedente non più un upgrade o una nuova versione.
L'identità è totalmente cambiata, la molte mastodontica che identificava la Bavarese ha cambiato aspetto e penso che sia come confrontare due marchi diversi....
Lascia il tempo che trova
- Likes 1
Comment
X
Comment