Originally posted by iraz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
M1000rr 2024
Collapse
X
-
Non è bella in sé secondo me ma le sue particolarità, se vogliamo anche esagerate, la rendono unica, modernissima e, quindi, paradossalmente anche bella
Per completarla occorrerà ancora qualche giorno, posto che mi stanno arrivando paraleva freno e aero cover per la ruota anteriore (quelli del video qui sotto per intenderci).
Poi solo qualche adesivo per la vasca che è troppo nera e stop…promesso
Last edited by stradivari; 27-01-24, 04:13.
- Likes 1
Comment
-
Molto molto intrigante..complimenti
PS
suppongo che BMW la vasca corta l’avesse fatta per le alte temperature che raggiunge il kat…non era meglio la vasca lunga montarla dopo averlo tolto?.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNon è bella in sé secondo me ma le sue particolarità, se vogliamo anche esagerate, la rendono unica, modernissima e, quindi, paradossalmente anche bella
Per completarla occorrerà ancora qualche giorno, posto che mi stanno arrivando paraleva freno e aero cover per la ruota anteriore (quelli del video qui sotto per intenderci).
Poi solo qualche adesivo per la vasca che è troppo nera e stop…promesso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View PostMolto molto intrigante..complimenti
PS
suppongo che BMW la vasca corta l’avesse fatta per le alte temperature che raggiunge il kat…non era meglio la vasca lunga montarla dopo averlo tolto?.
Ma poi ho pensato che, da un lato, quella che ho preso è fatta (dal fornitore di tutto il carbonio per BMW) ad hoc per un impianto con catalizzatore e, da un altro lato, che la mia moto rimarrà stradale (e dunque il catalizzatore lo avrà sempre) e quindi ho provato.
Sotto e di lato è completamente aperta per cui non credo ci siano problemi di temperature ma, al limite, che le alte temperature possano rovinare il carbonio.
Vedremo nel tempo ma, ovviamente, spero si siano fatti bene i conti
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Super, hai fatto un super acquisto, immagino quanto sarà felice tuo figlio.
Non vedrà l'ora che sia completa per portarla un po a spasso
L’estetica conta zero e la moto è solo uno strumento, quindi contano le prestazioni e stop.
Vediamo quando la prova che dice (penso sarà a Vallelunga a metà marzo, prima dei test collettivi del CIV che farà ovviamente con la sua Panigale V2 da gara).
Ha provato S1000RR in versione stradale, corso con S1000RR in versione racing (due diverse peraltro) sicché capire che differenze percepisce su questa sarà interessanteLast edited by stradivari; 27-01-24, 13:11.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post
A dire il vero le modifiche me le sta criticando tutte…non potendo guidare la moto su strada (è ancora minorenne) e avendo sempre vissuto la moto su pista ha una visione del mezzo a due ruote particolare.
L’estetica conta zero e la moto è solo uno strumento, quindi contano le prestazioni e stop.
Vediamo quando la prova che dice (penso sarà a Vallelunga a metà marzo, prima dei test collettivi del CIV che farà ovviamente con la sua Panigale V2 da gara).
Ha provato S1000RR in versione stradale, corso con S1000RR in versione racing (due diverse peraltro) sicché capire che differenze percepisce su questa sarà interessante
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment