Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M1000rr 2024

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Molto bella con il serbatoio bianco, complimenti per l'acquisto!
    Aspettiamo con ansia una recensione su strada e pista.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Prime differenze percepite rispetto alla S1000RR 2023 (quelle più macroscopiche posto che fare 35 km con una moto in rodaggio e 2 gradi di temperatura non è provare una moto):
      - più rigida (parecchio più rigida) e alta da terra
      - frena di più (soprattutto al posteriore)
      - maggior maneggevolezza (dovuta in gran parte ai cerchi)
      - maggior protezione aerodinamica per via della maggiore ampiezza della carena

      ps: ora con la tabella porta numero occupata è utilizzabile



      Comment


      • Font Size
        #18
        Complimenti per la tua nuova moto Stradi!!!

        Sarà interessante leggere i tuoi feedback quando la porterai tra i cordoli

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tanta roba!! Grafica del numero perfetta ​​​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Complimenti per la tua nuova moto Stradi!!!

            Sarà interessante leggere i tuoi feedback quando la porterai tra i cordoli
            Forse a metà marzo una giornatina tranquilla se la farà a Vallelunga, ma a guidarla sarà mio figlio e non io per cui il feedback sarà ancor più probante

            Comment


            • Font Size
              #21
              Arrivati i primi "pezzetti"...grip serbatoio e vasca lunga Ilmberger che si abbina perfettamente con la trama del carbonio delle carene di serie




              Comment


              • Font Size
                #22
                Ha il suo fascino....quello che non digerisco esteticamente delle nostre moto (è uguale dal 2019 in poi) è la zona serbatoio con tutte quelle plastiche, ma non si può aver tutto!!
                Molto bella la vasca davvero!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by danko68 View Post
                  Ha il suo fascino....quello che non digerisco esteticamente delle nostre moto (è uguale dal 2019 in poi) è la zona serbatoio con tutte quelle plastiche, ma non si può aver tutto!!
                  Molto bella la vasca davvero!!!
                  Sono d'accordo anche io. Oggi (forse purtroppo) è lo stesso concetto di bellezza che è cambiato e noi, che magari non siamo più giovincelli, fatichiamo ad abituarci a forme un po' diverse.
                  Questa M1000RR sul piano strettamente estetico è più brutta secondo me della S1000RR da cui deriva...poi è fatta benissimo, ha contenuti e questa forma super moderna che la rende molto originale e affascinante.
                  Affascinante...perché bella è un'altra cosa.
                  Il futuro però credo vada in questa direzione, per cui meglio portarsi avanti
                  Last edited by stradivari; 22-01-24, 17:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Bella davvero (cerco di pensare che le alette non esistano, come il cucchiaio di matrix ). Forse la vasca tutta nera monotona è un pò troppo (anche se immagino che la trama in carbonio dal vivo renda molto meglio che in foto). Io la spezzerei con qualche scritta reising sulla parte anteriore, tipo quelle che si vedono nelle foto di repertorio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mino82 View Post
                      Bella davvero (cerco di pensare che le alette non esistano, come il cucchiaio di matrix ). Forse la vasca tutta nera monotona è un pò troppo (anche se immagino che la trama in carbonio dal vivo renda molto meglio che in foto). Io la spezzerei con qualche scritta reising sulla parte anteriore, tipo quelle che si vedono nelle foto di repertorio
                      Tutta nera non rimarrà, sicuramente, perché come dici tu così è troppo monotona.
                      Le foto le ho scattate appena montata (oggi, in pausa pranzo, a lavoro).
                      Devo pensare ad una grafichetta con adesivi, anche se bisogna stare attenti perché il mezzo è già abbastanza vistoso e ad eccedere è un attimo
                      Last edited by stradivari; 22-01-24, 21:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Siccome mi pare che qui su DDG (almeno in maniera dichiarata) non l'avesse nessuno in un momento di pazzia ho dato in permuta la S1000RR 2023 per questa (esattamente come nelle foto a seguire). Domani consegno quella usata e maretedì della settimana prossima ritiro questa nuova.
                        Una pazzia bella e buona, dettata da zero necessità (la S1000RR 2023 andava più che bene per me), però l'ho fatta "d'impeto", anche complice una super valutazione della moto data in permuta.
                        Non sarà aggraziata e, forse, neppure bella come la S1000RR però a me ha stregato non poco e alla fine l'ho presa (senza pacchetto competition, costituito da oltre 5K di ulteriori pezzi in carbonio e pedane neppure troppo racing che a me non interessava perché non connesso a maggiori prestazioni del mezzo e perché con il serbatoio nero la moto mi piaceva meno).
                        Appena la ritiro posterò foto "non di repertorio"







                        O MIO DIOOOOOOO è stupendaaaaa
                        spetta... un attimo che mi riprendo... signore Gesù è bellissima.

                        Stradivari sono super felice per te, sottoscrivo perche son curiosa di sapere tutte le tue emozioni quando la provi per bene.

                        Madonna che bella

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          a me credo sarebbe paiciuta tutta bianca ,come una volta



                          sarà che io sono molto legato ai colori "del marchio"...
                          Le ducati mi paicciono rosse,le kawa verdi,le suzuki blu e via dicendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            a me credo sarebbe paiciuta tutta bianca ,come una volta



                            sarà che io sono molto legato ai colori "del marchio"...
                            Le ducati mi paicciono rosse,le kawa verdi,le suzuki blu e via dicendo
                            Anche per questo non ho valutato la versione competition tutta nera...ma anche così, anche se il carbonio a vista ha sempre il suo fascino, è comunque molto scura nella parte anteriore e inferiore.
                            Bisogna necessariamente smorzarlo un po'

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Complimenti Auguri-
                              Questa moto se la non si vede dal vivo non si può capirla ed apprezzarla. fatto bene a prenderla con il serbatoio bianco, solo che la coda la farei nera sennò sembra una moto fatta a metà

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Complimenti e tanta sana invidia, per te e sopratutto per tu figlio che si trova tra le mani bei giocattoli grazie a te.
                                Mi accontenterei già della base, figurarsi questa.
                                Penso comunque che dal vero faccia un effetto ben diverso, le foto appiattiscono e non rendono le proporzioni correttamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X