Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M1000rr 2024

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Frenchiu View Post
    stradivari sensazioni di guida? emozioni ? dai dai report
    La sto usando praticamente solo per andare a lavoro o per piccole commissioni.
    È la “solita” S1000RR, con quote e assetto più estremi, migliori freni è una protezione aerodinamica eccellente (soprattutto alle alte velocità è assurda).
    Il motore sale meglio di giri ma è un qualcosa che su strada non fa una grande differenza.
    Questa la sintesi dei miei primi 1900 km con lei…l’acquisto comunque lo rifarei altre 100 volte, per cui sono super soddisfatto

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by stradivari View Post

      La sto usando praticamente solo per andare a lavoro o per piccole commissioni.
      È la “solita” S1000RR, con quote e assetto più estremi, migliori freni è una protezione aerodinamica eccellente (soprattutto alle alte velocità è assurda).
      Il motore sale meglio di giri ma è un qualcosa che su strada non fa una grande differenza.
      Questa la sintesi dei miei primi 1900 km con lei…l’acquisto comunque lo rifarei altre 100 volte, per cui sono super soddisfatto
      Sinceramente... se potessi la comprerei anch'io credo sia una delle poche moto che comprerei senza provare pur sapendo di non avere le competenze e l'esperienza di guida sportiva di cui immagino necessiti e meriti.
      È così bella che la vorrei solo per star lì a guardarmela ...
      Ecco questa è la mia recensione... puramente emozionale.... dalla prima volta che l'ho vista dal vivo .... cavoli.... bella STOP

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by stradivari View Post

        sono a 1900 km (tutti su strada) e per ora nessun consumo d’olio “strano”…zero come con la S1000RR
        Ottimo, ottimo 👍👍👍👍👍👍

        Comment

        X
        Working...
        X