Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M1000rr 2024

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by iraz View Post
    Complimenti e tanta sana invidia, per te e sopratutto per tu figlio che si trova tra le mani bei giocattoli grazie a te.
    Mi accontenterei già della base, figurarsi questa.
    Penso comunque che dal vero faccia un effetto ben diverso, le foto appiattiscono e non rendono le proporzioni correttamente
    Concordo, dal vivo è davvero splendida, una delle moto che mi fa trattenere per un attimo il fiato e sospirare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non è bella in sé secondo me ma le sue particolarità, se vogliamo anche esagerate, la rendono unica, modernissima e, quindi, paradossalmente anche bella
      Per completarla occorrerà ancora qualche giorno, posto che mi stanno arrivando paraleva freno e aero cover per la ruota anteriore (quelli del video qui sotto per intenderci).
      Poi solo qualche adesivo per la vasca che è troppo nera e stop…promesso

      Last edited by stradivari; 27-01-24, 04:13.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Molto molto intrigante..complimenti
        PS
        suppongo che BMW la vasca corta l’avesse fatta per le alte temperature che raggiunge il kat…non era meglio la vasca lunga montarla dopo averlo tolto?.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by stradivari View Post
          Non è bella in sé secondo me ma le sue particolarità, se vogliamo anche esagerate, la rendono unica, modernissima e, quindi, paradossalmente anche bella
          Per completarla occorrerà ancora qualche giorno, posto che mi stanno arrivando paraleva freno e aero cover per la ruota anteriore (quelli del video qui sotto per intenderci).
          Poi solo qualche adesivo per la vasca che è troppo nera e stop…promesso

          Curiosissima di vederla quando sarà completata

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alone View Post
            Molto molto intrigante..complimenti
            PS
            suppongo che BMW la vasca corta l’avesse fatta per le alte temperature che raggiunge il kat…non era meglio la vasca lunga montarla dopo averlo tolto?.
            Forse sì, la ragione era quella.
            Ma poi ho pensato che, da un lato, quella che ho preso è fatta (dal fornitore di tutto il carbonio per BMW) ad hoc per un impianto con catalizzatore e, da un altro lato, che la mia moto rimarrà stradale (e dunque il catalizzatore lo avrà sempre) e quindi ho provato.
            Sotto e di lato è completamente aperta per cui non credo ci siano problemi di temperature ma, al limite, che le alte temperature possano rovinare il carbonio.
            Vedremo nel tempo ma, ovviamente, spero si siano fatti bene i conti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Frenchiu View Post

              Curiosissima di vederla quando sarà completata
              Ovviamente posterò le foto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by stradivari View Post

                Ovviamente posterò le foto
                Super, hai fatto un super acquisto, immagino quanto sarà felice tuo figlio.
                Non vedrà l'ora che sia completa per portarla un po a spasso

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Frenchiu View Post

                  Super, hai fatto un super acquisto, immagino quanto sarà felice tuo figlio.
                  Non vedrà l'ora che sia completa per portarla un po a spasso
                  A dire il vero le modifiche me le sta criticando tutte…non potendo guidare la moto su strada (è ancora minorenne) e avendo sempre vissuto la moto su pista ha una visione del mezzo a due ruote particolare.
                  L’estetica conta zero e la moto è solo uno strumento, quindi contano le prestazioni e stop.
                  Vediamo quando la prova che dice (penso sarà a Vallelunga a metà marzo, prima dei test collettivi del CIV che farà ovviamente con la sua Panigale V2 da gara).
                  Ha provato S1000RR in versione stradale, corso con S1000RR in versione racing (due diverse peraltro) sicché capire che differenze percepisce su questa sarà interessante
                  Last edited by stradivari; 27-01-24, 13:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by stradivari View Post

                    A dire il vero le modifiche me le sta criticando tutte…non potendo guidare la moto su strada (è ancora minorenne) e avendo sempre vissuto la moto su pista ha una visione del mezzo a due ruote particolare.
                    L’estetica conta zero e la moto è solo uno strumento, quindi contano le prestazioni e stop.
                    Vediamo quando la prova che dice (penso sarà a Vallelunga a metà marzo, prima dei test collettivi del CIV che farà ovviamente con la sua Panigale V2 da gara).
                    Ha provato S1000RR in versione stradale, corso con S1000RR in versione racing (due diverse peraltro) sicché capire che differenze percepisce su questa sarà interessante
                    Wow il CIV 💥💥💥 bravo cavoli, sarai super orgoglioso di lui anche se ti critica le modifiche complimenti davvero

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ho iniziato a smorzare un po’ il nero…applicando gli adesivi per la parte inferiore della catena che, peraltro, sono in dotazione con la moto (con relative dime per posizionarli correttamente)






                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Figata io avrei sudato solo al pensiero di sbagliare a posizionarli .... ottimo lavoro

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          pero' le foto col sellino del passeggero e le sue pedane non si possono mettere,daiii..!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Alone View Post
                            pero' le foto col sellino del passeggero e le sue pedane non si possono mettere,daiii..!!
                            eh per la pista non sono proprio indicate

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Alone View Post
                              pero' le foto col sellino del passeggero e le sue pedane non si possono mettere,daiii..!!
                              pensa che sono un accessorio da 150 euro
                              la moto rimarrà stradale e il kit passeggero, bello o non bello, purtroppo mi serve

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by stradivari View Post

                                pensa che sono un accessorio da 150 euro
                                la moto rimarrà stradale e il kit passeggero, bello o non bello, purtroppo mi serve
                                Beato te se hai chi portarti dietro!



                                PS
                                le foto le potevi farle senza, in ogni caso .l
                                Last edited by Alone; 30-01-24, 08:23.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X