Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M1000rr 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• stradivari
    replied
    Per la serie…top del totalmente inutile ecco a voi l’ultima cazzata acquistata e montata

hostare sito web

Leave a comment:

• stradivari
    replied
    ...la cosa incredibile è che se acquisti il kit passeggero poi non ti danno più la cover per il monoposto.
    Pensavo che acquistando l'accessorio (per me indispensabile) comunque il monoposto me lo dessero ed invece nulla!

Originally posted by Alone View Post

Beato te se hai chi portarti dietro!

PS
    le foto le potevi farle senza, in ogni caso .l
    Le farò anche senza, promesso!
    Comunque mi porto dietro essenzialmente mio figlio quando lo vado a prendere a scuola per andare poi in palestra...per cui spostamenti sì necessari ma molto brevi
    Last edited by stradivari; 30-01-24, 10:04.

Leave a comment:

• danko68
    replied
    Originally posted by stradivari View Post

pensa che sono un accessorio da 150 euro
    la moto rimarrà stradale e il kit passeggero, bello o non bello, purtroppo mi serve
    Incredibile, su una moto che ha un prezzo importante, fare pagare 150 € sellino e pedane dietro è proprio avidità:..

Leave a comment:

• Alone
    replied

la moto rimarrà stradale e il kit passeggero, bello o non bello, purtroppo mi serve
    Beato te se hai chi portarti dietro!

PS
    le foto le potevi farle senza, in ogni caso .l
    Last edited by Alone; 30-01-24, 08:23.

Leave a comment:

• stradivari
    replied
    pero' le foto col sellino del passeggero e le sue pedane non si possono mettere,daiii..!!

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    pero' le foto col sellino del passeggero e le sue pedane non si possono mettere,daiii..!!
    eh per la pista non sono proprio indicate

Leave a comment:

• Alone
    replied

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Figata io avrei sudato solo al pensiero di sbagliare a posizionarli .... ottimo lavoro

Leave a comment:

• stradivari
    replied
    Ho iniziato a smorzare un po’ il nero…applicando gli adesivi per la parte inferiore della catena che, peraltro, sono in dotazione con la moto (con relative dime per posizionarli correttamente)

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied

A dire il vero le modifiche me le sta criticando tutte…non potendo guidare la moto su strada (è ancora minorenne) e avendo sempre vissuto la moto su pista ha una visione del mezzo a due ruote particolare.
    L’estetica conta zero e la moto è solo uno strumento, quindi contano le prestazioni e stop.
    Vediamo quando la prova che dice (penso sarà a Vallelunga a metà marzo, prima dei test collettivi del CIV che farà ovviamente con la sua Panigale V2 da gara).
    Ha provato S1000RR in versione stradale, corso con S1000RR in versione racing (due diverse peraltro) sicché capire che differenze percepisce su questa sarà interessante
    Wow il CIV 💥💥💥 bravo cavoli, sarai super orgoglioso di lui anche se ti critica le modifiche complimenti davvero

Leave a comment:

• stradivari
    replied
    Originally posted by Frenchiu View Post

Super, hai fatto un super acquisto, immagino quanto sarà felice tuo figlio.
    Non vedrà l'ora che sia completa per portarla un po a spasso
    A dire il vero le modifiche me le sta criticando tutte…non potendo guidare la moto su strada (è ancora minorenne) e avendo sempre vissuto la moto su pista ha una visione del mezzo a due ruote particolare.
    L’estetica conta zero e la moto è solo uno strumento, quindi contano le prestazioni e stop.
    Vediamo quando la prova che dice (penso sarà a Vallelunga a metà marzo, prima dei test collettivi del CIV che farà ovviamente con la sua Panigale V2 da gara).
    Ha provato S1000RR in versione stradale, corso con S1000RR in versione racing (due diverse peraltro) sicché capire che differenze percepisce su questa sarà interessante
    Last edited by stradivari; 27-01-24, 13:11.

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied

Ovviamente posterò le foto
    Super, hai fatto un super acquisto, immagino quanto sarà felice tuo figlio.
    Non vedrà l'ora che sia completa per portarla un po a spasso

Leave a comment:

• stradivari
    replied
    Originally posted by Frenchiu View Post

Curiosissima di vederla quando sarà completata
    Ovviamente posterò le foto

Leave a comment:

• stradivari
    replied
    Molto molto intrigante..complimenti
    PS
    suppongo che BMW la vasca corta l’avesse fatta per le alte temperature che raggiunge il kat…non era meglio la vasca lunga montarla dopo averlo tolto?.
    Forse sì, la ragione era quella.
    Ma poi ho pensato che, da un lato, quella che ho preso è fatta (dal fornitore di tutto il carbonio per BMW) ad hoc per un impianto con catalizzatore e, da un altro lato, che la mia moto rimarrà stradale (e dunque il catalizzatore lo avrà sempre) e quindi ho provato.
    Sotto e di lato è completamente aperta per cui non credo ci siano problemi di temperature ma, al limite, che le alte temperature possano rovinare il carbonio.
    Vedremo nel tempo ma, ovviamente, spero si siano fatti bene i conti

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Non è bella in sé secondo me ma le sue particolarità, se vogliamo anche esagerate, la rendono unica, modernissima e, quindi, paradossalmente anche bella
    Per completarla occorrerà ancora qualche giorno, posto che mi stanno arrivando paraleva freno e aero cover per la ruota anteriore (quelli del video qui sotto per intenderci).
    Poi solo qualche adesivo per la vasca che è troppo nera e stop…promesso

Curiosissima di vederla quando sarà completata

Leave a comment:

X
Working...
X