Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e sie...mica è così facile. La valchiria ha messo le foto eh
Comunque scherzi a parte siccome il boutade l'ho iniziato io...farò i complimenti pure a te per il lavoro che fai (da quanto c'è scritto li sei capoofficina e lavori anche per il team gommaracing)
comunque siete molto alte...c'avete le moto grosse...vi manca lo zavorrino (Karl88) e siete a posto
mmmmm a disdetta del nome che è il rimasuglio dell' account creato ormai nel 2000 e spicci da una mia ex mi duole deluderti ma io faccio pipì al muro, il resto delle informazioni però sono aggiornate
mmmmm a disdetta del nome che è il rimasuglio dell' account creato ormai nel 2000 e spicci da una mia ex mi duole deluderti ma io faccio pipì al muro, il resto delle informazioni però sono aggiornate
Bulma è un bel nome comunque, sappi che la serie di Dragon Ball l'ho vista tutta e non me ne vergogno Kamehamehaaaa
Oggi mi è comparso nel gruppo facebook "sei un motociclista se"....(o come si chiama)
questo....
M'è venuto subito da ridere pensando a questo topic.
Ecco...alla luce di quanto manifestatosi pochi mess sopra con bulma che c'aveva "lasciato intendere" fosse una misteriosa ragazza e non un
stantibus urinae hominis
Confermo la mia NON disponibilità a fare lo zavorino
per nessuno
Non si sa mai chi c'è dall'altra parte
Ti faccio i complimenti lo stesso per il lavoro ,per la moto ....ma che minkia di complimenti vuoi se sei alto 1,85?
Da come scrivevi pareva tu fossi una donna di 1,85 desiderosa di complimenti
Ora che due cazzate le abbiamo dette torniamo ognuno a fare pipi al muro
Comment