Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e sie...mica è così facile. La valchiria ha messo le foto eh
Comunque scherzi a parte siccome il boutade l'ho iniziato io...farò i complimenti pure a te per il lavoro che fai (da quanto c'è scritto li sei capoofficina e lavori anche per il team gommaracing)
comunque siete molto alte...c'avete le moto grosse...vi manca lo zavorrino (Karl88) e siete a posto
Posto prenotato con me allora, tieniti stretto però
Mica so matto!
tu vai d'inverno,per quelle stradine ,freddo boia,strade gelate. Ci manca pure che vai forte...
Non reggo,svengo per strada
Io vi aspetto alla baita per l'aperitivo (e vengo su con la maghena)
Mica so matto!
tu vai d'inverno,per quelle stradine ,freddo boia,strade gelate. Ci manca pure che vai forte...
Non reggo,svengo per strada
Io vi aspetto alla baita per l'aperitivo (e vengo su con la maghena)
c'è la faccina da vigliacco?non la trovo....
Ma daiiii intanto vieni con la maghena a Bassano poi al poi ci si pensa poi
Ma daiiii intanto vieni con la maghena a Bassano poi al poi ci si pensa poi
Con certi asfalti ho paura pure da "pilota" figurati da passeggero!
Devo inventare una scusa plausibile.....
Ecco...lo dico a mia moglie...così non mi ci manda sicuro e sono salvo e con l'onore intatto
Poi oh....di questi tempi...
non so manco chi siete...
Una donna di 1 e 80 col casco...e uno che come avatar c'ha un maialino che mangia un hot dog....
Molti film thriller iniziano così...
"vieni a fare un giro in moto...ti porto io...."
Comment