Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW GS 1300 - il mio test drive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Non sei stata premiata Principessa delle Alpi a caso.

    Onoreficenza meritatissima
    Max ti prometto che farò del mio meglio per essere degna di questa titolo che mi fa sentire super onorata

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Frenchiu View Post

      Max ti prometto che farò del mio meglio per essere degna di questa titolo che mi fa sentire super onorata
      Meritato per manifesta superiorità

      Comment


      • Font Size
        #93
        MAX_rr se Frenchiu è la Principessa delle Alpi, io posso essere L’Orco del Fosso? Grazie

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by bulma83 View Post
          cambio meraviglioso???? leggermente meglio del 1250 ma di meraviglioso c'è poco soprattutto in up. la moto che hai provato era dotata di "abbassatore"? nel caso si spiega la foto con i piedi a terra.
          si spiega con la sua altezza

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Karl88 View Post
            MAX_rr se Frenchiu è la Principessa delle Alpi, io posso essere L’Orco del Fosso? Grazie
            Eh no mi dispiace Karl, tu sei il mio fido scudiero altro che l'orco del fosso, che la principessa delle Alpi .... tutta sola ... mi dovete proteggere miei prodi

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Alone View Post

              si spiega con la sua altezza
              tutta la mia stima

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Frenchiu View Post

                Eh no mi dispiace Karl, tu sei il mio fido scudiero altro che l'orco del fosso, che la principessa delle Alpi .... tutta sola ... mi dovete proteggere miei prodi
                Ti ringrazio, ma interpreto molto meglio Shrek


                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Karl88 View Post

                  Ti ringrazio, ma interpreto molto meglio Shrek

                  Grande Shrek, coraggioso forzuto e con l'anima buona e gentile

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Alone View Post

                    si spiega con la sua altezza
                    Mmmmm... no, si spiega con il fatto che è una moto con il sistema di regolazione dell'altezza e che dai 50 km/h in giù tende ad abbassarsi per far si che al semaforo uno possa mettere i piedi a terra con più comodità, e ripartendo riacquista la sua altezza. Ovviamente la moto da ferma rimane più bassa per aiutare a salire. Ha l'assistenza per essere messa sul cavalletto che spinge con la molla per aiutare la manovra.
                    per quello che riguarda il cambio direi per esperienza personale il cambio del 1250 non è un granché, e l'abbinamento di un cambio elettroassistito con il cardano è una scelta tecnica molto poco riuscita. Il cambio della 1300 al momento non regala grandi emozioni. La stessa bmw ha comunicato che dovrebbe migliorare con l'andare avanti dei km.

                    P.s. io sono 1.85... se li volete fare anche a me i complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by bulma83 View Post

                      Mmmmm... no, si spiega con il fatto che è una moto con il sistema di regolazione dell'altezza e che dai 50 km/h in giù tende ad abbassarsi per far si che al semaforo uno possa mettere i piedi a terra con più comodità, e ripartendo riacquista la sua altezza. Ovviamente la moto da ferma rimane più bassa per aiutare a salire. Ha l'assistenza per essere messa sul cavalletto che spinge con la molla per aiutare la manovra.
                      per quello che riguarda il cambio direi per esperienza personale il cambio del 1250 non è un granché, e l'abbinamento di un cambio elettroassistito con il cardano è una scelta tecnica molto poco riuscita. Il cambio della 1300 al momento non regala grandi emozioni. La stessa bmw ha comunicato che dovrebbe migliorare con l'andare avanti dei km.

                      P.s. io sono 1.85... se li volete fare anche a me i complimenti
                      si, ho letto qualcosa in merito, ma credevo fosse un altro dei tanti optional e e non che l’attivazione fosse automatica..xche’ se e’ una scelta del driver dubito che Francesca l’avesse inserito..

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Alone View Post

                        si, ho letto qualcosa in merito, ma credevo fosse un altro dei tanti optional e e non che l’attivazione fosse automatica..xche’ se e’ una scelta del driver dubito che Francesca l’avesse inserito..
                        Il conce mi conosce molto bene, la moto era settata sulle mie esigenze ma non importa.

                        L'importante è che io mi sono divertita un sacco e tornerò a provarla con la bella stagione per capire se scalda come una stufetta oppure no ✌️

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Non sei stata premiata Principessa delle Alpi a caso.

                          Onoreficenza meritatissima
                          Valchiria delle Alpi fa più minaccioso\coraggioso però...
                          Principessa sa più di delicatino
                          Una principessa c'ha lo Scarabeo aprilia (o l'equivalente attuale...si son vecchiotto)
                          Lei ha un GS che richiede ben altre doti

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by bulma83 View Post

                            Mmmmm... no, si spiega con il fatto che è una moto con il sistema di regolazione dell'altezza e che dai 50 km/h in giù tende ad abbassarsi per far si che al semaforo uno possa mettere i piedi a terra con più comodità, e ripartendo riacquista la sua altezza. Ovviamente la moto da ferma rimane più bassa per aiutare a salire. Ha l'assistenza per essere messa sul cavalletto che spinge con la molla per aiutare la manovra.
                            per quello che riguarda il cambio direi per esperienza personale il cambio del 1250 non è un granché, e l'abbinamento di un cambio elettroassistito con il cardano è una scelta tecnica molto poco riuscita. Il cambio della 1300 al momento non regala grandi emozioni. La stessa bmw ha comunicato che dovrebbe migliorare con l'andare avanti dei km.

                            P.s. io sono 1.85... se li volete fare anche a me i complimenti
                            e sie...mica è così facile. La valchiria ha messo le foto eh
                            Comunque scherzi a parte siccome il boutade l'ho iniziato io...farò i complimenti pure a te per il lavoro che fai (da quanto c'è scritto li sei capoofficina e lavori anche per il team gommaracing)

                            comunque siete molto alte...c'avete le moto grosse...vi manca lo zavorrino (Karl88) e siete a posto

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              […]
                              vi manca lo zavorrino (Karl88) e siete a posto
                              Zavorrone vorrai dire…comunque sia: io c’ho la mia motoretta che mi porta e che mi rende felice

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Valchiria delle Alpi fa più minaccioso\coraggioso però...
                                Principessa sa più di delicatino
                                Una principessa c'ha lo Scarabeo aprilia (o l'equivalente attuale...si son vecchiotto)
                                Lei ha un GS che richiede ben altre doti
                                Grazie davvero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X