Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW GS 1300 - il mio test drive
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by Alone View Post
si spiega con la sua altezza
per quello che riguarda il cambio direi per esperienza personale il cambio del 1250 non è un granché, e l'abbinamento di un cambio elettroassistito con il cardano è una scelta tecnica molto poco riuscita. Il cambio della 1300 al momento non regala grandi emozioni. La stessa bmw ha comunicato che dovrebbe migliorare con l'andare avanti dei km.
P.s. io sono 1.85... se li volete fare anche a me i complimenti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by bulma83 View Post
Mmmmm... no, si spiega con il fatto che è una moto con il sistema di regolazione dell'altezza e che dai 50 km/h in giù tende ad abbassarsi per far si che al semaforo uno possa mettere i piedi a terra con più comodità, e ripartendo riacquista la sua altezza. Ovviamente la moto da ferma rimane più bassa per aiutare a salire. Ha l'assistenza per essere messa sul cavalletto che spinge con la molla per aiutare la manovra.
per quello che riguarda il cambio direi per esperienza personale il cambio del 1250 non è un granché, e l'abbinamento di un cambio elettroassistito con il cardano è una scelta tecnica molto poco riuscita. Il cambio della 1300 al momento non regala grandi emozioni. La stessa bmw ha comunicato che dovrebbe migliorare con l'andare avanti dei km.
P.s. io sono 1.85... se li volete fare anche a me i complimenti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
si, ho letto qualcosa in merito, ma credevo fosse un altro dei tanti optional e e non che l’attivazione fosse automatica..xche’ se e’ una scelta del driver dubito che Francesca l’avesse inserito..
L'importante è che io mi sono divertita un sacco e tornerò a provarla con la bella stagione per capire se scalda come una stufetta oppure no ✌️
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostNon sei stata premiata Principessa delle Alpi a caso.
Onoreficenza meritatissima
Principessa sa più di delicatino
Una principessa c'ha lo Scarabeo aprilia (o l'equivalente attuale...si son vecchiotto)
Lei ha un GS che richiede ben altre doti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by bulma83 View Post
Mmmmm... no, si spiega con il fatto che è una moto con il sistema di regolazione dell'altezza e che dai 50 km/h in giù tende ad abbassarsi per far si che al semaforo uno possa mettere i piedi a terra con più comodità, e ripartendo riacquista la sua altezza. Ovviamente la moto da ferma rimane più bassa per aiutare a salire. Ha l'assistenza per essere messa sul cavalletto che spinge con la molla per aiutare la manovra.
per quello che riguarda il cambio direi per esperienza personale il cambio del 1250 non è un granché, e l'abbinamento di un cambio elettroassistito con il cardano è una scelta tecnica molto poco riuscita. Il cambio della 1300 al momento non regala grandi emozioni. La stessa bmw ha comunicato che dovrebbe migliorare con l'andare avanti dei km.
P.s. io sono 1.85... se li volete fare anche a me i complimenti
Comunque scherzi a parte siccome il boutade l'ho iniziato io...farò i complimenti pure a te per il lavoro che fai (da quanto c'è scritto li sei capoofficina e lavori anche per il team gommaracing)
comunque siete molto alte...c'avete le moto grosse...vi manca lo zavorrino (Karl88) e siete a posto
- Likes 1
Comment
X
Comment