Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cambio meraviglioso???? leggermente meglio del 1250 ma di meraviglioso c'è poco soprattutto in up. la moto che hai provato era dotata di "abbassatore"? nel caso si spiega la foto con i piedi a terra.
MAX_rr se Frenchiu è la Principessa delle Alpi, io posso essere L’Orco del Fosso? Grazie
Eh no mi dispiace Karl, tu sei il mio fido scudiero altro che l'orco del fosso, che la principessa delle Alpi .... tutta sola ... mi dovete proteggere miei prodi
Eh no mi dispiace Karl, tu sei il mio fido scudiero altro che l'orco del fosso, che la principessa delle Alpi .... tutta sola ... mi dovete proteggere miei prodi
Mmmmm... no, si spiega con il fatto che è una moto con il sistema di regolazione dell'altezza e che dai 50 km/h in giù tende ad abbassarsi per far si che al semaforo uno possa mettere i piedi a terra con più comodità, e ripartendo riacquista la sua altezza. Ovviamente la moto da ferma rimane più bassa per aiutare a salire. Ha l'assistenza per essere messa sul cavalletto che spinge con la molla per aiutare la manovra.
per quello che riguarda il cambio direi per esperienza personale il cambio del 1250 non è un granché, e l'abbinamento di un cambio elettroassistito con il cardano è una scelta tecnica molto poco riuscita. Il cambio della 1300 al momento non regala grandi emozioni. La stessa bmw ha comunicato che dovrebbe migliorare con l'andare avanti dei km.
P.s. io sono 1.85... se li volete fare anche a me i complimenti
Mmmmm... no, si spiega con il fatto che è una moto con il sistema di regolazione dell'altezza e che dai 50 km/h in giù tende ad abbassarsi per far si che al semaforo uno possa mettere i piedi a terra con più comodità, e ripartendo riacquista la sua altezza. Ovviamente la moto da ferma rimane più bassa per aiutare a salire. Ha l'assistenza per essere messa sul cavalletto che spinge con la molla per aiutare la manovra.
per quello che riguarda il cambio direi per esperienza personale il cambio del 1250 non è un granché, e l'abbinamento di un cambio elettroassistito con il cardano è una scelta tecnica molto poco riuscita. Il cambio della 1300 al momento non regala grandi emozioni. La stessa bmw ha comunicato che dovrebbe migliorare con l'andare avanti dei km.
P.s. io sono 1.85... se li volete fare anche a me i complimenti
si, ho letto qualcosa in merito, ma credevo fosse un altro dei tanti optional e e non che l’attivazione fosse automatica..xche’ se e’ una scelta del driver dubito che Francesca l’avesse inserito..
si, ho letto qualcosa in merito, ma credevo fosse un altro dei tanti optional e e non che l’attivazione fosse automatica..xche’ se e’ una scelta del driver dubito che Francesca l’avesse inserito..
Il conce mi conosce molto bene, la moto era settata sulle mie esigenze ma non importa.
L'importante è che io mi sono divertita un sacco e tornerò a provarla con la bella stagione per capire se scalda come una stufetta oppure no ✌️
Non sei stata premiata Principessa delle Alpi a caso.
Onoreficenza meritatissima
Valchiria delle Alpi fa più minaccioso\coraggioso però...
Principessa sa più di delicatino
Una principessa c'ha lo Scarabeo aprilia (o l'equivalente attuale...si son vecchiotto)
Lei ha un GS che richiede ben altre doti
Mmmmm... no, si spiega con il fatto che è una moto con il sistema di regolazione dell'altezza e che dai 50 km/h in giù tende ad abbassarsi per far si che al semaforo uno possa mettere i piedi a terra con più comodità, e ripartendo riacquista la sua altezza. Ovviamente la moto da ferma rimane più bassa per aiutare a salire. Ha l'assistenza per essere messa sul cavalletto che spinge con la molla per aiutare la manovra.
per quello che riguarda il cambio direi per esperienza personale il cambio del 1250 non è un granché, e l'abbinamento di un cambio elettroassistito con il cardano è una scelta tecnica molto poco riuscita. Il cambio della 1300 al momento non regala grandi emozioni. La stessa bmw ha comunicato che dovrebbe migliorare con l'andare avanti dei km.
P.s. io sono 1.85... se li volete fare anche a me i complimenti
e sie...mica è così facile. La valchiria ha messo le foto eh
Comunque scherzi a parte siccome il boutade l'ho iniziato io...farò i complimenti pure a te per il lavoro che fai (da quanto c'è scritto li sei capoofficina e lavori anche per il team gommaracing)
comunque siete molto alte...c'avete le moto grosse...vi manca lo zavorrino (Karl88) e siete a posto
Valchiria delle Alpi fa più minaccioso\coraggioso però...
Principessa sa più di delicatino
Una principessa c'ha lo Scarabeo aprilia (o l'equivalente attuale...si son vecchiotto)
Lei ha un GS che richiede ben altre doti
Comment