Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia dice ...vai piano e sorrido ogni volta pensando, se vado piano con sta moto meglio che mi dò all'ippica
E non ti è mai capitato quando devi andarla a trovare di dirle "mamma arrivo per pranzo, parto ora in moto" e lei risponde "mi raccomando vai piano....ma fai presto"
E non ti è mai capitato quando devi andarla a trovare di dirle "mamma arrivo per pranzo, parto ora in moto" e lei risponde "mi raccomando vai piano....ma fai presto"
Grazie super Max, spero che un giorno anche mia figlia pensi di me quello che io penso della mia mamma ... avrei fatto veramente tombola, c'è la sto mettendo tutta
Grazie super Max, spero che un giorno anche mia figlia pensi di me quello che io penso della mia mamma ... avrei fatto veramente tombola, ce la sto mettendo tutta
Grazie super Max, spero che un giorno anche mia figlia pensi di me quello che io penso della mia mamma ... avrei fatto veramente tombola, c'è la sto mettendo tutta
Eh così mi han sempre detto fin da quando ero ragazzina... invece son cresciuta in montagna come Heidi, sull'Altopiano de Sette Comuni, neve in buona parte dell'anno all'epoca quindi sci e pattinaggio sul ghiaccio erano d'obbligo.
Ma la mia testolina macinava le due ruote che son sempre state negate perche ero una femminuccia, le scuole cattoliche con le suore ti insegnano l'uncinetto e le preghiere...
Quindi Gesù ha ascoltato le mie preghiere, son cresciuta (un po troppo) e quando son diventata autonoma e grande abbastanza ho realizzato il mio sogno da sola, anzi realizzato doppio
io mi sa che ho pregato poco per avere in garage il mio baroccino allora
Comment