Bel report!! ma quanto sei alta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW GS 1300 - il mio test drive
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Pensa le rare volte che per dress code devo mettere i tacchi vedo subito se "c'è posto davanti"
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Karl88 View Post
Visto…dai, 1,82m è un’ottima misura…poi tocchi bene con i piedi a terra su tutte le moto…puoi andare a giocare a basket o, meglio ancora, a beach volley senza sfigurare
Ma la mia testolina macinava le due ruote che son sempre state negate perche ero una femminuccia, le scuole cattoliche con le suore ti insegnano l'uncinetto e le preghiere...
Quindi Gesù ha ascoltato le mie preghiere, son cresciuta (un po troppo) e quando son diventata autonoma e grande abbastanza ho realizzato il mio sogno da sola, anzi realizzato doppio
- Likes 4
Comment
-
Eh così mi han sempre detto fin da quando ero ragazzina... invece son cresciuta in montagna come Heidi, sull'Altopiano de Sette Comuni, neve in buona parte dell'anno all'epoca quindi sci e pattinaggio sul ghiaccio erano d'obbligo.
Ma la mia testolina macinava le due ruote che son sempre state negate perche ero una femminuccia, le scuole cattoliche con le suore ti insegnano l'uncinetto e le preghiere...
Quindi Gesù ha ascoltato le mie preghiere, son cresciuta (un po troppo) e quando son diventata autonoma e grande abbastanza ho realizzato il mio sogno da sola, anzi realizzato doppio
C’ho un po’ d’invidia perché mi sarebbe tanto piaciuto nascere, crescere e, magari, vivere in montagna…
Comunque anche Gesù mi ascolta…ma quello che sente da me non sono preghiere
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
ecco perche' metti bene i piedi a terra!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Karl88 View Post
Ahhhh…quanto mi manca sciare…
C’ho un po’ d’invidia perché mi sarebbe tanto piaciuto nascere, crescere e, magari, vivere in montagna…
Comunque anche Gesù mi ascolta…ma quello che sente da me non sono preghiere
E per un adolescente la noia è davvero una condanna pesante
Comment
-
La Kappona è molto più alta, forse un po troppo ma mi piace troppo non posso farci niente, amore è non ha la sella originale perché era un pò rigida, monta una sella Touratech che è piu confortevole anche se leggermente più alta dell'originale... non tocco bene a terra appoggio non in punta di piedi ma quasi, diciamo che appoggio la zona metatarso quindi comnunque mi fermo in piena sicurezza
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
con la tua altezza sopra la media, non solo fra le donne , difficilmente troverai moto poco adatte.
Comment
-
Moto spettacolare la tua, ho avuto la fortuna di provarla, la posizione di guida non è proprio comodissima su strada ma immagino quanto tu possa divertirti in pista.
È davvero bellissima io attualmente ho preso una sbandata per la m1000rr e se respirasse....me la sposerei
Ora... è vero che hanno raggiunto l'obiettivo vendite già su carta perche gli appassionati o i modaioli invasati per il gs hanno firmato contratti a gogò...
è pur vero che di pagati ce ne sono ben pochi, finanziamenti su finanziamenti che personalmente non mi sentirei di fare.
Preferisco tenere la mia che oltretutto esteticamente mi piace di più, e soprattutto è pagata, in caso di sfiga incidente o furto... non ho debiti da pagare alle finanziarie.
Sono prudente, la vita è un soffio, la sfiga è dietro l'angolo e lasciare debiti alla prole... per comprare una moto... anche no
Per quanto riguarda la mia, ti stupirà sapere che ...in realtà non è affatto cosi scomoda, ovviamente parlando di sportive.
La M , estetica a parte, ha un evoluzione di motore che a quelli come me che la usano per l'80 % su strada non serve proprio, anzi diversi problemi al motore.
La moto è divertimento, è un capriccio, è rimanere giovani....non pensieri per le rate....ciao
- Likes 1
Comment
-
invece si... la maggior parte delle moto sportive ... sono piccole per me quindi ho passato anni e anni sulla salita del Costo a guardare gli altri... ma mi son divertita tanto lo stesso
Probabilmente ci saremo incrociati o anche visti al bar, io mi fermo sopra, sotto largo ai giovaniLast edited by danko68; 23-11-23, 14:57.
- Likes 1
Comment
X
Comment