Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW GS 1300 - il mio test drive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bel report!! ma quanto sei alta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post
      Bel report!! ma quanto sei alta?
      182 cm aihmè

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frenchiu View Post

182 cm aihmè
        Solo?!?!?
        E comunque mi sento un “nanetto”

Comment

• Font Size
          Originally posted by Karl88 View Post

Solo?!?!?
          E comunque mi sento un “nanetto”
          Pensa le rare volte che per dress code devo mettere i tacchi vedo subito se "c'è posto davanti"

Comment

• Font Size

Pensa le rare volte che per dress code devo mettere i tacchi vedo subito se "c'è posto davanti"
            Visto…dai, 1,82m è un’ottima misura…poi tocchi bene con i piedi a terra su tutte le moto…puoi andare a giocare a basket o, meglio ancora, a beach volley senza sfigurare

Comment

• Font Size

182 cm aihmè
              ecco perche' metti bene i piedi a terra!!

Comment

• Font Size

Visto…dai, 1,82m è un’ottima misura…poi tocchi bene con i piedi a terra su tutte le moto…puoi andare a giocare a basket o, meglio ancora, a beach volley senza sfigurare
                Eh così mi han sempre detto fin da quando ero ragazzina... invece son cresciuta in montagna come Heidi, sull'Altopiano de Sette Comuni, neve in buona parte dell'anno all'epoca quindi sci e pattinaggio sul ghiaccio erano d'obbligo.
                Ma la mia testolina macinava le due ruote che son sempre state negate perche ero una femminuccia, le scuole cattoliche con le suore ti insegnano l'uncinetto e le preghiere...
                Quindi Gesù ha ascoltato le mie preghiere, son cresciuta (un po troppo) e quando son diventata autonoma e grande abbastanza ho realizzato il mio sogno da sola, anzi realizzato doppio

Comment

• Font Size

Eh così mi han sempre detto fin da quando ero ragazzina... invece son cresciuta in montagna come Heidi, sull'Altopiano de Sette Comuni, neve in buona parte dell'anno all'epoca quindi sci e pattinaggio sul ghiaccio erano d'obbligo.
                  Ma la mia testolina macinava le due ruote che son sempre state negate perche ero una femminuccia, le scuole cattoliche con le suore ti insegnano l'uncinetto e le preghiere...
                  Quindi Gesù ha ascoltato le mie preghiere, son cresciuta (un po troppo) e quando son diventata autonoma e grande abbastanza ho realizzato il mio sogno da sola, anzi realizzato doppio
                  Ahhhh…quanto mi manca sciare…
                  C’ho un po’ d’invidia perché mi sarebbe tanto piaciuto nascere, crescere e, magari, vivere in montagna…
                  Comunque anche Gesù mi ascolta…ma quello che sente da me non sono preghiere

Comment

• Font Size

ecco perche' metti bene i piedi a terra!!
                    La Kappona è molto più alta, forse un po troppo ma mi piace troppo non posso farci niente, amore è non ha la sella originale perché era un pò rigida, monta una sella Touratech che è piu confortevole anche se leggermente più alta dell'originale... non tocco bene a terra appoggio non in punta di piedi ma quasi, diciamo che appoggio la zona metatarso quindi comnunque mi fermo in piena sicurezza

Comment

• Font Size

Ahhhh…quanto mi manca sciare…
                      C’ho un po’ d’invidia perché mi sarebbe tanto piaciuto nascere, crescere e, magari, vivere in montagna…
                      Comunque anche Gesù mi ascolta…ma quello che sente da me non sono preghiere
                      Sinceramente... quando sei un adolescente in una piccola cittadina di montagna, solo i mesi di turismo son belli ... tutto il resto è noia.
                      E per un adolescente la noia è davvero una condanna pesante

Comment

• Font Size

La Kappona è molto più alta, forse un po troppo ma mi piace troppo non posso farci niente, amore è non ha la sella originale perché era un pò rigida, monta una sella Touratech che è piu confortevole anche se leggermente più alta dell'originale... non tocco bene a terra appoggio non in punta di piedi ma quasi, diciamo che appoggio la zona metatarso quindi comnunque mi fermo in piena sicurezza
                        con la tua altezza sopra la media, non solo fra le donne , difficilmente troverai moto poco adatte.

Comment

• Font Size

con la tua altezza sopra la media, non solo fra le donne , difficilmente troverai moto poco adatte.
                          invece si... la maggior parte delle moto sportive ... sono piccole per me quindi ho passato anni e anni sulla salita del Costo a guardare gli altri... ma mi son divertita tanto lo stesso

Comment

• Font Size

Moto spettacolare la tua, ho avuto la fortuna di provarla, la posizione di guida non è proprio comodissima su strada ma immagino quanto tu possa divertirti in pista.

È davvero bellissima io attualmente ho preso una sbandata per la m1000rr e se respirasse....me la sposerei

Ora... è vero che hanno raggiunto l'obiettivo vendite già su carta perche gli appassionati o i modaioli invasati per il gs hanno firmato contratti a gogò...
                            è pur vero che di pagati ce ne sono ben pochi, finanziamenti su finanziamenti che personalmente non mi sentirei di fare.
                            ​​​​​Preferisco tenere la mia che oltretutto esteticamente mi piace di più, e soprattutto è pagata, in caso di sfiga incidente o furto... non ho debiti da pagare alle finanziarie.

Sono prudente, la vita è un soffio, la sfiga è dietro l'angolo e lasciare debiti alla prole... per comprare una moto... anche no
                            Brava, condivido in pieno il tuo modo di ragionare.
                            Per quanto riguarda la mia, ti stupirà sapere che ...in realtà non è affatto cosi scomoda, ovviamente parlando di sportive.
                            La M , estetica a parte, ha un evoluzione di motore che a quelli come me che la usano per l'80 % su strada non serve proprio, anzi diversi problemi al motore.
                            La moto è divertimento, è un capriccio, è rimanere giovani....non pensieri per le rate....ciao

Comment

• Font Size

invece si... la maggior parte delle moto sportive ... sono piccole per me quindi ho passato anni e anni sulla salita del Costo a guardare gli altri... ma mi son divertita tanto lo stesso
                              Sono 1,84 e ci si stà più che bene sulla s1000rr....provala
                              Probabilmente ci saremo incrociati o anche visti al bar, io mi fermo sopra, sotto largo ai giovani
                              Last edited by danko68; 23-11-23, 14:57.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danko68 View Post

Sono 1,84 e ci si stà più che bene sulla s1000rr....provala
                                Probabilmente ci saremo incrociati o anche visti al bar, io mi fermo sopra, sotto largo ai giovani
                                Proprio lì, in Baricatella

Comment

X
                                Working...
                                X