Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi piace, nuova BMW M1000 XR
Collapse
X
-
-
Si sa che i gusti sono gusti anche se dire che fa cagare mi sembra eccessivo…Capisco di più chi afferma che non ne capisce il senso e che non è il genere di moto che comprerebbe..A me personalmente piace e penso sia un bel giocattolino anche fra i cordoli…Elettronica da urlo …Un difetto?Il prezzo,ma quello è elevato su tutte le moto moderne di quella tipologia…
Comment
-
Originally posted by brucche View PostSi sa che i gusti sono gusti anche se dire che fa cagare mi sembra eccessivo…Capisco di più chi afferma che non ne capisce il senso e che non è il genere di moto che comprerebbe..A me personalmente piace e penso sia un bel giocattolino anche fra i cordoli…Elettronica da urlo …Un difetto?Il prezzo,ma quello è elevato su tutte le moto moderne di quella tipologia…
l'mportante cmq è metterci il "mi" davanti, xchè se una cosa a uno non piace, non piace e puo' dirlo apertamente.
L'estetica, se diovole, è soggettiva.
in ogni caso è una tuttofare, che come sempre succede con le tutto fare , fara' tutto in maniera mediocre..Last edited by Alone; 31-10-23, 15:09.
Comment
-
Originally posted by brucche View PostSi sa che i gusti sono gusti anche se dire che fa cagare mi sembra eccessivo…Capisco di più chi afferma che non ne capisce il senso e che non è il genere di moto che comprerebbe..A me personalmente piace e penso sia un bel giocattolino anche fra i cordoli…Elettronica da urlo …Un difetto?Il prezzo,ma quello è elevato su tutte le moto moderne di quella tipologia…
Comment
-
-
Parere personalissimo (lo evidenzio così son sicuro):
le crossover con entrambe le ruote da 17” (ma anche qualche carenata -Suzuki e Kawasaki-) derivate da una base naked sono delle moto che fanno un po’ tutto senza eccellere in un settore particolare. Non possono esser paragonate a dei suv (in quella “categoria” ci vedo meglio mezzi come il Gs1250/1300, la Tiger1200, la nuova Guzzi Stelvio, la Multi V4, etc.) e posso capire che esteticamente non a tutti piacciono (ma come già menzionato, l’estetica è soggettiva) però sono degli ottimi mezzi (ho avuto una Tracer 900 Gt e parlo per esperienza diretta). Poi, se in questa categoria ci piazzano delle versioni “bombardone” da 200cv e riescono a venderle posso solo fare i complimenti a chi le ha fatte. Fatto sta, però, che perdono un po’ l’obiettivo per cui sono state fatte: un turismo sportivo ma comodo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
appunto..moda.
utilita' Zero, funzionalita' zero...in cosa eccelle? cosa puo' fare bene, che non farebbe con 50 cv ( e 100000 euro) in meno
Poi che vadano benissimo e fortissimo ok. ma non hanno molto senso a livello tecnico.
Ma se vendono ,il produttore....le produce.
Idem per i suv sportivi...che vendono più delle relative berline. A livello dinamico ci sono belle differenze...
Comment
X
Comment