Avevo fatto un giretto con la vecchia xr,165cv,postura comoda,meno affaticamento e possibilità di andarci veramente forte per strada.... insomma sembrava la moto ideale per chi non riesce ad andare più in giro con le supersportive o le ipernaked soffrendo un po' di meno.
Senza dimenticare che con queste moto metti un bauletto dietro e ci porti pure la moglie abbastanza comodamente,cosa da non sottovalutare....insomma una via di mezzo tra una rr ed un GS, potrebbe piacere a chi inizia ad avere problemi fisici,ogni tanto ci và in giro con la moglie e quando è da solo può dare sfogo ai suoi pruriti da smanettone.
È una nicchia ristretta,il prezzo è impegnativo siamo sinceri ma in giro ne vedo sia il vecchio modello che il nuovo.
La serie M? Non ha senso ma il 90% delle moto che fanno ora a livello di prestazioni non hanno senso per cui va' vista un po' come una pura dimostrazione di cosa possono fare al giorno d'oggi e se ne venderanno buon per loro.
Più che altro sarei curioso di sapere quanti km posso farci prima di mettere mano seriamente al motore.
Senza dimenticare che con queste moto metti un bauletto dietro e ci porti pure la moglie abbastanza comodamente,cosa da non sottovalutare....insomma una via di mezzo tra una rr ed un GS, potrebbe piacere a chi inizia ad avere problemi fisici,ogni tanto ci và in giro con la moglie e quando è da solo può dare sfogo ai suoi pruriti da smanettone.
È una nicchia ristretta,il prezzo è impegnativo siamo sinceri ma in giro ne vedo sia il vecchio modello che il nuovo.
La serie M? Non ha senso ma il 90% delle moto che fanno ora a livello di prestazioni non hanno senso per cui va' vista un po' come una pura dimostrazione di cosa possono fare al giorno d'oggi e se ne venderanno buon per loro.
Più che altro sarei curioso di sapere quanti km posso farci prima di mettere mano seriamente al motore.
Comment