Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale rapportatura?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale rapportatura?

    Ciao a tutti. Per chi ha bmw s1000rr modello 2019, che rapporti usate in piste come Mugello Misano Cremona ecc? Come interasse? Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Nessuno che va in pista con la 2019 e che vuole condividere i suoi dati con rapporti altezze ecc?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, io ho una 2021 e al Mugello giro con i rapporti originali, tieni presente che non sono proprio un pilotone (2.05 al Mugello), effettivamente per me è un filo lunga sul rettilineo, metto la sesta appena dopo il traguardo è come velocità di punta dal loro speedtrap faccio 293, per il resto la sento perfetta, nel senso che curve come San donato, varianti, correntaio e buccine le faccio tutte in seconda e la sento veramente bene, per Cremona non saprei che dirti anche perché l’ultima volta ci sono stato 7/8 anni fa e con il 600, di sicuro ti posso confermare che per Misano è un po’ troppo lunga per i miei gusti.
      probabilmente quelli più esperti/veloci potranno darti qualche consiglio migliore del mio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Glorious View Post
        Ciao, io ho una 2021 e al Mugello giro con i rapporti originali, tieni presente che non sono proprio un pilotone (2.05 al Mugello), effettivamente per me è un filo lunga sul rettilineo, metto la sesta appena dopo il traguardo è come velocità di punta dal loro speedtrap faccio 293, per il resto la sento perfetta, nel senso che curve come San donato, varianti, correntaio e buccine le faccio tutte in seconda e la sento veramente bene, per Cremona non saprei che dirti anche perché l’ultima volta ci sono stato 7/8 anni fa e con il 600, di sicuro ti posso confermare che per Misano è un po’ troppo lunga per i miei gusti.
        probabilmente quelli più esperti/veloci potranno darti qualche consiglio migliore del mio.
        Perfetto lunedì la provo al Mugello. Ho chiesto perché in genere al Mugello si allunga 1 dente di corona però evidentemente questa esce lunga di rapporti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Stefano1977 View Post
          Perfetto lunedì la provo al Mugello. Ho chiesto perché in genere al Mugello si allunga 1 dente di corona però evidentemente questa esce lunga di rapporti
          escono tutte tendenzialmente lunghe..
          la tua, la mia, la R1..lasciamo perdere poi la CBR.. per problemi legati alle omologazioni ..emissioni ma soprattutto rumore, che credo venga rilevato a una certa velocita ' in una certa marcia, non regime di giri..
          quindi allungano tutti..ma al mugello problemi non ne avrai di certo.
          Last edited by Alone; 28-08-23, 15:54.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Stefano1977 View Post
            Perfetto lunedì la provo al Mugello. Ho chiesto perché in genere al Mugello si allunga 1 dente di corona però evidentemente questa esce lunga di rapporti
            Ma alla fine l’hai provata al Mugello? Com’è andata?

            Comment

            X
            Working...
            X