Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mantenitore batteria litio s1000 rr 2023

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mantenitore batteria litio s1000 rr 2023

Ciao a tutti usando la moto una volta al mese sto pensando di installare il mantenitore batteria,avete qualche consiglio su s1000rr 2023?
    L’originale purtroppo lo scarto perché sulla s1000 non c’è predisposizione dell attacco come il Gs,e in dotazione non fanno il classico cavetto con occhielli
    grazie a tutti per eventuali consigli

• Font Size
    Io ti dico la mia : ho una 2012 e da un paio d'anni monto una batteria al litio BC. Utilizzo il mantenitore nella stagione invernale quando la moto è in letargo e non ho mai visto il mantenitore attivarsi per portare a livello la batteria. Io personalmente anche se la usi una volta al mese non mi farei problemi con il litio. Io avendo acquistato il mantenitore PER BATTERIE LITIO, mi hanno fornito il cavo, che ho installato e posizionato dalla batteria ad un posto accessibile con lo spinotto per poter collegarmi al mantenitore. Consigliano di non staccare i poli della batteria per collegare il cavetto con lo spinotto. Con un po' di attenzione è possibile farlo.
    Spero di esserti stato di aiuto.

Comment

• Font Size
      Ciao, io ho questa Optimate Caricabatterie Optimate Lithium 12V/5A, uno dei migliori carica batteria , ovviamente se hai la Batteria al Litio, altrimenti sempre dell'optimate c'è il optimate 4 per batterie standard

Comment

• Font Size
        Originally posted by Leomaxi View Post
        Ciao, io ho questa Optimate Caricabatterie Optimate Lithium 12V/5A, uno dei migliori carica batteria , ovviamente se hai la Batteria al Litio, altrimenti sempre dell'optimate c'è il optimate 4 per batterie standard
        grazie,optimate anche io lo considero uno dei migliori…ha attaccato il suo cavetto con gli occhielli alla batteria?ci arriva bene sotto la sella passeggero?
        grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by federicoronzani View Post
          Io ti dico la mia : ho una 2012 e da un paio d'anni monto una batteria al litio BC. Utilizzo il mantenitore nella stagione invernale quando la moto è in letargo e non ho mai visto il mantenitore attivarsi per portare a livello la batteria. Io personalmente anche se la usi una volta al mese non mi farei problemi con il litio. Io avendo acquistato il mantenitore PER BATTERIE LITIO, mi hanno fornito il cavo, che ho installato e posizionato dalla batteria ad un posto accessibile con lo spinotto per poter collegarmi al mantenitore. Consigliano di non staccare i poli della batteria per collegare il cavetto con lo spinotto. Con un po' di attenzione è possibile farlo.
          Spero di esserti stato di aiuto.

grazie,alla fine ho optato per un optimate connesso alla batteria

Comment

• Font Size
            Sisi, passato sotto la sella dalla concessionario,

Comment

X
            Working...
            X