Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr 23 m nuovo acquisto prime prove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danko68 View Post

Certo sono D'accordo, ho la s1000rr 2020 anche io e la apprezzo molto ma ho sostituito i freni e le sospensioni purtroppo salvo investire molto, bisogna adattarsi un pò.
    Sul cambio mi sorprendi, pensavo fosse migliore l'honda, il mio non è male ma non eccezzionale.
    Comunque goditela, è una gran moto!
    Si e' una gran moto e sono contento...Honda aveva un cambio che funzionava bene anche se in certe situazioni entrava la falsa folle,non solo a me ma anche a un amico che aveva la moto come la mia Questo di bmw e' meno spaziato sembra piu' vicino...i primi giorni a freddo facevo fatica a trovare la folle ma poi si e' sistemato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by danko68 View Post

Certo sono D'accordo, ho la s1000rr 2020 anche io e la apprezzo molto ma ho sostituito i freni e le sospensioni purtroppo salvo investire molto, bisogna adattarsi un pò.
      Sul cambio mi sorprendi, pensavo fosse migliore l'honda, il mio non è male ma non eccezzionale.
      Comunque goditela, è una gran moto!
      Nella 2023 le sospensioni mi sembrano migliori, i freni sono molto meglio invece, idem il cambio

Cancellino

sto usando la mappa race per le sospensioni in tutti i rding mode, precarichi sto a 10 click avanti e dietro ma faccio quasi 100 kg vestito, le sospensioni a 0 sono tarate per 85 kg se non sbaglio.

In this last episode, Steve Weir talks about one of the most important and sometimes neglected topics from superbike owners. How to set properly your suspens...

qui hai una guida per fare il sag su bmw

Comment

• Font Size
        ok grazie ci guardo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by thules985 View Post
          Dopo aver apprezzato tanto la s1000rr 21 presa dopo tante reticenze proprio con i feedback letti qui sui DDG, ho preso il modello 2023 versione m con cerchi forgiati e pack ddc epoca altro (antifurto sellino e catena).

Con la prima prova che ho fatto (giri limitati a 8000) ho potuto osservare che:
          - Posso confermare che la mia grande paura che fosse diventate più legnosa (per le nuove quote e irrigidimento telaio, oltre che l'assenza cerchi in carbonio), non aveva motivo di sussistere, la moto volta veloce in un fazzoletto anche nei tornanti.
          - Le DDC copiano meglio, oltre che ora in mappa pro possono essere lasciate attive, funzione che agognavo. (Al 99% è così devo ancora verificare una cosa).
          - ​​​​​I menu per il setting dell'elettronica sono abbastanza diversi, poi faccio un reply per descriverli.
          - la leva fresata frizione è scomoda credo di rimettere L'originale, ha un incavo tagliente ed è piu corta. Sconsiglio l acquisto
          - Le pedane M sono fantastiche mi sono dovuto ricredere, molto regolabili e rifiniti in una maniera che non ho mai visto.
          - Il cupolino è altissimo Piu del mio precedente wrs, inutile comprarne un altro
          - Esteticamente dal VIVO è molto piu bella, sto riscontrando questo dai commenti della gente
          - il cambio altri dicono sia piu morbido, a me pare uguale.

Dopo aggiorno con altre foto e dettagli

Complimenti 👏stupenda 😍🏍️

Comment

• Font Size
            A che chilometraggio consigliate il primo tagliando?pensavo ai classici 1000,il libretto se non erro dice 700ai 1200 km...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cancellino View Post
              A che chilometraggio consigliate il primo tagliando?pensavo ai classici 1000,il libretto se non erro dice 700ai 1200 km...
              anticipa , anticipa..se la casa dice dai 700 vuol dire che 500 avanzano..a meno di non usarla solo per passeggiate in citta'.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cancellino View Post
                conta che anche se fai il tagliando cmq fino a 1200 di non tirarla e stare attento con i giri, specialmente con le marce basse.

ti consiglio i classici 1000, perchè stai sereno con il limitatore di giri.

Comment

• Font Size
                  fortunatamente sono riuscito ad arrivare a 1000 e nei prossimi giorni farò il tagliando in bmw,avevo prenotato mooooolto anticipatamente per fortuna…
                  Ho notato che sul tappo forcella destro dove c’è il precarico è leggermente unto,spero sia residuo di montaggio perché mi scoccerebbe far mettere mani alla forcella già dopo pochi chilometri

Comment

• Font Size
                    100% Carbon - Material Glänzende Oberflächenversiegelung Exakte Passform - präzise Fertigung durch Produktion in Stahlformen! Passend für alle BMW S1000RR a

ragazzi faccio da cavia. vediamo se mi arriva un pezzo di plastica con disegnato su il carbonio.

Comment

• Font Size
                      https://www.racefoxx.com/BMW-S1000RR...enschoner-2019

ragazzi faccio da cavia. vediamo se mi arriva un pezzo di plastica con disegnato su il carbonio.
                      ..abbi fede...

Comment

• Font Size
                        Arrivati. Versione corta invece che lunga, per quello che costa va bene così. Ma ho fatto reclamo lo ste

Comment

• Font Size
                          Arrivati. Versione corta invece che lunga, per quello che costa va bene così. Ma ho fatto reclamo lo ste

Comment

• Font Size
                            In foto sono belli!

Comment

• Font Size
                              Dov’è la differenza??

Comment

• Font Size
                                la versioe lunga ha 3/4 cm di estesione in piu verso il canotto di sterzo. ma va bene cosi mi hanno fatto un buono di 50 che userò per il copriforcellone

Comment

X
                                Working...
                                X