Originally posted by danko68
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S1000rr 23 m nuovo acquisto prime prove
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Originally posted by danko68 View Post
Certo sono D'accordo, ho la s1000rr 2020 anche io e la apprezzo molto ma ho sostituito i freni e le sospensioni purtroppo salvo investire molto, bisogna adattarsi un pò.
Sul cambio mi sorprendi, pensavo fosse migliore l'honda, il mio non è male ma non eccezzionale.
Comunque goditela, è una gran moto!
Cancellino
sto usando la mappa race per le sospensioni in tutti i rding mode, precarichi sto a 10 click avanti e dietro ma faccio quasi 100 kg vestito, le sospensioni a 0 sono tarate per 85 kg se non sbaglio.
In this last episode, Steve Weir talks about one of the most important and sometimes neglected topics from superbike owners. How to set properly your suspens...
qui hai una guida per fare il sag su bmw
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Originally posted by thules985 View PostDopo aver apprezzato tanto la s1000rr 21 presa dopo tante reticenze proprio con i feedback letti qui sui DDG, ho preso il modello 2023 versione m con cerchi forgiati e pack ddc epoca altro (antifurto sellino e catena).
Con la prima prova che ho fatto (giri limitati a 8000) ho potuto osservare che:
- Posso confermare che la mia grande paura che fosse diventate più legnosa (per le nuove quote e irrigidimento telaio, oltre che l'assenza cerchi in carbonio), non aveva motivo di sussistere, la moto volta veloce in un fazzoletto anche nei tornanti.
- Le DDC copiano meglio, oltre che ora in mappa pro possono essere lasciate attive, funzione che agognavo. (Al 99% è così devo ancora verificare una cosa).
- I menu per il setting dell'elettronica sono abbastanza diversi, poi faccio un reply per descriverli.
- la leva fresata frizione è scomoda credo di rimettere L'originale, ha un incavo tagliente ed è piu corta. Sconsiglio l acquisto
- Le pedane M sono fantastiche mi sono dovuto ricredere, molto regolabili e rifiniti in una maniera che non ho mai visto.
- Il cupolino è altissimo Piu del mio precedente wrs, inutile comprarne un altro
- Esteticamente dal VIVO è molto piu bella, sto riscontrando questo dai commenti della gente
- il cambio altri dicono sia piu morbido, a me pare uguale.
Dopo aggiorno con altre foto e dettagli
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A che chilometraggio consigliate il primo tagliando?pensavo ai classici 1000,il libretto se non erro dice 700ai 1200 km...
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Originally posted by Cancellino View PostA che chilometraggio consigliate il primo tagliando?pensavo ai classici 1000,il libretto se non erro dice 700ai 1200 km...
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Originally posted by Cancellino View PostA che chilometraggio consigliate il primo tagliando?pensavo ai classici 1000,il libretto se non erro dice 700ai 1200 km...
ti consiglio i classici 1000, perchè stai sereno con il limitatore di giri.
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fortunatamente sono riuscito ad arrivare a 1000 e nei prossimi giorni farò il tagliando in bmw,avevo prenotato mooooolto anticipatamente per fortuna…
Ho notato che sul tappo forcella destro dove c’è il precarico è leggermente unto,spero sia residuo di montaggio perché mi scoccerebbe far mettere mani alla forcella già dopo pochi chilometri
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Originally posted by thules985 View Posthttps://www.racefoxx.com/BMW-S1000RR...enschoner-2019
ragazzi faccio da cavia. vediamo se mi arriva un pezzo di plastica con disegnato su il carbonio.
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