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Ma è sempre meglio partecipare no?
Finito il rodaggio, fatto il tagliando dei 1000 km finalmente. Sbloccata a potenza piena 😀
Nel frattempo ho avuto.una noia elettronica prontamente risolta il garanzia. Ottimo servizio. Si sono mossi bene.
In attesa di carene 2023 per comservare le originali ho.installato quelle della 2020
Finito il rodaggio, fatto il tagliando dei 1000 km finalmente. Sbloccata a potenza piena 😀
Nel frattempo ho avuto.una noia elettronica prontamente risolta il garanzia. Ottimo servizio. Si sono mossi bene.
In attesa di carene 2023 per comservare le originali ho.installato quelle della 2020
Complimenti per la crucca,davvero bella.. ultimamente noto che molti utenti la stanno scegliendo,non saprei però se per la buona affidabilità raggiunta,potenza o bellezza.Ad ogni modo, se resisti al richiamo della "rossa" credo che la scelta sia quasi obbligata.
BUon divertimento.
Complimenti per la crucca,davvero bella.. ultimamente noto che molti utenti la stanno scegliendo,non saprei però se per la buona affidabilità raggiunta,potenza o bellezza.Ad ogni modo, se resisti al richiamo della "rossa" credo che la scelta sia quasi obbligata.
BUon divertimento.
La rossa mi piace ma, calore, costi di gestione e quelle misure del posteriore mi fanno passare la voglia. Poi a me piace il motore regolare sin dai bassi giri.
Affidabilità secondo me nn è il punto forte delle bmw 4 cilindri, ma da quando sono nate, per me è pari ad aprilia degli ultimi 5 anni, solo che l assistenza bmw di solito è più veloce ed efficiente.
Ciao a tutti e'arrivata anche la ia mia 2023,vengo da r1-r1m e fireblade sp 2021.Qualcuno ha esperienza con questa moto e le gomme dunlop di primo equipaggiamento?piu' che altro che per adesso ho pressioni da libretto,e a pelle mi sembra un po troppo secca.Ho in abbinata anche i cerchi in carbonio...grazie delle dritte
Sulla 2022 avute e ottime sia TT che d212 gp Racer.
Pressioni da 2.3 a 2,5 davanti ....2 a 2,3 dietro , solo parere in base al mio uso ovviamente.
Pero le sospensioni BMW sono "secche" di suo, almeno nella 2022..
Spero abbiano migliorato nella 2023.... ciao
Ciao grazie per la dritta,proverò a scendere un pochino…vengo da cbr 1000 rr-r sp con ohnlins elettroniche,queste della s1000rr effettivamente mi sembrano un po’ più secche,vedremo se si riesce a girarci intorno,grazie
Sulla 2022 avute e ottime sia TT che d212 gp Racer.
Pressioni da 2.3 a 2,5 davanti ....2 a 2,3 dietro , solo parere in base al mio uso ovviamente.
Pero le sospensioni BMW sono "secche" di suo, almeno nella 2022..
Spero abbiano migliorato nella 2023.... ciao
Volendo sono meno secche della 19/22, non so se prende qualche dato dal sensore angolo di sterzo in più per l anteriore (invece che dalla imu) oppure proprio un altro software diverso.
Cmq le ohlins che ho provato su rsv4 22 (credo lo stesso del cbr) sono avanti da questo punto di vista, puoi farla diventare una tavola da surf o una gondola piacimento.
le pressioni logicamente vanno abbassate rispetto a quelle consigliate (più che altro i posteriore)
Parlo di uso strada
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