Originally posted by thules985
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000rr 23 m nuovo acquisto prime prove
Collapse
X
-
-
Complimenti per la crucca,davvero bella.. ultimamente noto che molti utenti la stanno scegliendo,non saprei però se per la buona affidabilità raggiunta,potenza o bellezza.Ad ogni modo, se resisti al richiamo della "rossa" credo che la scelta sia quasi obbligata.
BUon divertimento.
Comment
-
Originally posted by gigino View PostComplimenti per la crucca,davvero bella.. ultimamente noto che molti utenti la stanno scegliendo,non saprei però se per la buona affidabilità raggiunta,potenza o bellezza.Ad ogni modo, se resisti al richiamo della "rossa" credo che la scelta sia quasi obbligata.
BUon divertimento.
Affidabilità secondo me nn è il punto forte delle bmw 4 cilindri, ma da quando sono nate, per me è pari ad aprilia degli ultimi 5 anni, solo che l assistenza bmw di solito è più veloce ed efficiente.
- Likes 1
Comment
-
E' arrivata anche la mia....per caso vi ricordate se da nuova aveva 0 km?la mia ne segna 2,non so se sia normale.Grazie
Comment
-
Ciao a tutti e'arrivata anche la ia mia 2023,vengo da r1-r1m e fireblade sp 2021.Qualcuno ha esperienza con questa moto e le gomme dunlop di primo equipaggiamento?piu' che altro che per adesso ho pressioni da libretto,e a pelle mi sembra un po troppo secca.Ho in abbinata anche i cerchi in carbonio...grazie delle dritte
Comment
-
Sulla 2022 avute e ottime sia TT che d212 gp Racer.
Pressioni da 2.3 a 2,5 davanti ....2 a 2,3 dietro , solo parere in base al mio uso ovviamente.
Pero le sospensioni BMW sono "secche" di suo, almeno nella 2022..
Spero abbiano migliorato nella 2023.... ciaoLast edited by danko68; 23-04-23, 14:18.
Comment
-
Ciao grazie per la dritta,proverò a scendere un pochino…vengo da cbr 1000 rr-r sp con ohnlins elettroniche,queste della s1000rr effettivamente mi sembrano un po’ più secche,vedremo se si riesce a girarci intorno,grazie
Comment
-
Originally posted by danko68 View PostSulla 2022 avute e ottime sia TT che d212 gp Racer.
Pressioni da 2.3 a 2,5 davanti ....2 a 2,3 dietro , solo parere in base al mio uso ovviamente.
Pero le sospensioni BMW sono "secche" di suo, almeno nella 2022..
Spero abbiano migliorato nella 2023.... ciao
Cmq le ohlins che ho provato su rsv4 22 (credo lo stesso del cbr) sono avanti da questo punto di vista, puoi farla diventare una tavola da surf o una gondola piacimento.
le pressioni logicamente vanno abbassate rispetto a quelle consigliate (più che altro i posteriore)
Parlo di uso strada
Comment
X
Comment