Ciao a tutti.
Stavo leggendo le caratteristiche della nuova S1000rr sul siti bmw.
C'è stata una variazione sulle modalità del DDC, ed ora si possono usare i setting rain road e race del DDC anche sulle mappe pro 1,2,3.
Io ho una S1000rr 2019, e la domanda che pongo è: aggiornando il software delle centraline con l'ultimo disponibile in BMW, potrei avere anch'io questo aggiornamento?
Grazie
Riporto l'articoletto nel sito BMW:
Ottimizzata fino all'ultimo millimetro.
Abbiamo fatto un lavoro millimetrico per ottenere maggiore feedback e una migliore precisione di guida. Il Kit Chassis M con regolazione dell'altezza posteriore e pivot del forcellone regolabile è di serie. Abbiamo aumentato l'angolo di sterzo di 0,5°, portandolo a 66,4°, e ridotto l'avancorsa di 3 mm, portandolo a 25,5 mm e ottimizzando la precisione della ruota anteriore. Inoltre, la componentistica della ruota posteriore è stata semplificata grazie alle boccole degli assi a prova di perdita e alle ottimizzazioni dell'impianto frenante. Abbiamo anche ampliato il range di regolazione del DDC in Road, Dynamic e Race con Race Pro da 1 a 3. Così puoi guidare nelle modalità Race Pro anche su strade extraurbane con smorzamento stradale.
Stavo leggendo le caratteristiche della nuova S1000rr sul siti bmw.
C'è stata una variazione sulle modalità del DDC, ed ora si possono usare i setting rain road e race del DDC anche sulle mappe pro 1,2,3.
Io ho una S1000rr 2019, e la domanda che pongo è: aggiornando il software delle centraline con l'ultimo disponibile in BMW, potrei avere anch'io questo aggiornamento?
Grazie
Riporto l'articoletto nel sito BMW:
Ottimizzata fino all'ultimo millimetro.
Abbiamo fatto un lavoro millimetrico per ottenere maggiore feedback e una migliore precisione di guida. Il Kit Chassis M con regolazione dell'altezza posteriore e pivot del forcellone regolabile è di serie. Abbiamo aumentato l'angolo di sterzo di 0,5°, portandolo a 66,4°, e ridotto l'avancorsa di 3 mm, portandolo a 25,5 mm e ottimizzando la precisione della ruota anteriore. Inoltre, la componentistica della ruota posteriore è stata semplificata grazie alle boccole degli assi a prova di perdita e alle ottimizzazioni dell'impianto frenante. Abbiamo anche ampliato il range di regolazione del DDC in Road, Dynamic e Race con Race Pro da 1 a 3. Così puoi guidare nelle modalità Race Pro anche su strade extraurbane con smorzamento stradale.
Comment