Le leve sono Gilles,in alluminio ricavate dal pieno,strano aver un problema di fusione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stradi1000RR MY 2023 "street"
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View Post
Ah, capito, grazie mille.
Comunque io me le sono ritrovate su e va bene così però, a parte il paraleva, che è splendido, mai le avrei acquistare se avessi dovuto ordinare la moto “da zero”.
Piuttosto avrei preso quelle snodate dell’Alpharacing che quelle…
Originally posted by Cancellino View PostLe leve sono Gilles,in alluminio ricavate dal pieno,strano aver un problema di fusione
"Fermata consegna STOP320004 Leve freno fresate S1000 RR
BMW Motorrad annuncia una sospensione delle consegne per la S 1000 RR per quanto riguarda le leve del freno. I veicoli contrassegnati con questo codice di fermata non possono essere venduti al dettaglio
fino a nuovo avviso. Non tutti i VIN sono interessati, pertanto, ti chiediamo di verificare il VIN in AIR per STOP320004. Se uno stop sale non appare in AIR allora
quell'unità non è interessata e può essere venduta al dettaglio."Last edited by thules985; 26-02-23, 15:21.
- Likes 1
Comment
-
Ho curiosato un'po' sui forum esteri...a quanto pare e' tutto partito dagli USA,un utente ha segnalato che gli stava perdendo la spinetta che tiene la leva .Li e' gia' da 10 giorni circa che hanno il problema e le moto ferme in concessionaria per questo,inoltre lamentavano che le leve vibrano parecchio,tendono ad alzarsi e a perdere la regolazione della distanza nel suo utilizzo.
Sono in attesa di risoluzione da parte di BMW,tutenti hanno richiesto il montaggio di 2 leve standard per la consegna ma gli hanno dato picche.
Mannaggia a me che proprio settimana scorsa ho fatto modificare l'ordine inserendo le leve :-(
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Cancellino View PostQuindi questa moto ritirata?si sa gia' come risolvono e in che tempi?
La soluzione è stata montare delle leve standard in attesa che da BMW arrivino le snodate con quella del freno modificata!
- Likes 1
Comment
-
Piccolo aggiornamento: moto fantastica (da sabato scorso ha percorso 510 km) ma da subito ha presentato un trasudo d’olio alla parte sinistra del motore (probabilmente guarnizione del coperchio punterie).
Bene ma non benissimo insomma, posto che al tagliando già fissato per il 17 dovrò necessariamente lasciargliela in officina per qualche giorno!
Che gran rottura di palle…
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPiccolo aggiornamento: moto fantastica (da sabato scorso ha percorso 510 km) ma da subito ha presentato un trasudo d’olio alla parte sinistra del motore (probabilmente guarnizione del coperchio punterie).
Bene ma non benissimo insomma, posto che al tagliando già fissato per il 17 dovrò necessariamente lasciargliela in officina per qualche giorno!
Che gran rottura di palle…
Comment
-
Originally posted by thules985 View PostPer il resto che ti è sembrata (con i riserbi del.perjodo e del rodaggio) in confronto all altra?
Queste, in sintesi, le maggiori differenze
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post
è una sella più alta ed imbottita che avevo fatto fare sulla 2020 ora da pista e che ho montato anche su questa.
E' una sella originale modificata da Race Seats
Ho visto che BMW ha la sella M alta (850) ma il costo è assurdo (intorno ai 350 euro) 🤦♂️.
Ho pagato 192 euro quella Racing della Panigale (originale DP).
Comment
X
Comment