Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stradi1000RR MY 2023 "street"
Collapse
X
-
-
Originally posted by thules985 View Post
No perché il tc è antiwhelling lavorano pesantemente lo stesso
Quindi in 4/5/6 marcia ho raggiunto i 70km/h e poi ho aperto il gas.
Non credo che in queste condizioni abbia lavorato il Tc oppure l'anti wheeling 🤔.
Comment
-
Originally posted by stratus74 View Post
La mia prova è stata fatta per capire quanta ripresa avesse la moto.
Quindi in 4/5/6 marcia ho raggiunto i 70km/h e poi ho aperto il gas.
Non credo che in queste condizioni abbia lavorato il Tc oppure l'anti wheeling 🤔.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma magari pastiglie, scarico, carena.. dai.. andrai a farti prendere a sberle dall'ale no?
Diciamo che, però, è l'unico che se te le suona poi ti fa anche piacere...Last edited by stradivari; 20-02-23, 18:05.
- Likes 3
Comment
-
Mi intrometto,in attesa che mi consegnano la mia....arrivo da yamaha 2018 e cbr 2021.Come vanno queste dunlop?io in tempi recenti ho sempre usato le supercorsa.
La cosa che mi incuriosisce di piu' sono le sospensioni,venendo dalle ohnlins elettroniche,spero di non trovare tantissima differenza con le marzocchi.
Inoltre mi hanno detto che le s1000rr 2020 vibravano parecchio,e' vero?o leggende da bar?
Comment
-
Originally posted by Cancellino View PostMi intrometto,in attesa che mi consegnano la mia....arrivo da yamaha 2018 e cbr 2021.Come vanno queste dunlop?io in tempi recenti ho sempre usato le supercorsa.
La cosa che mi incuriosisce di piu' sono le sospensioni,venendo dalle ohnlins elettroniche,spero di non trovare tantissima differenza con le marzocchi.
Inoltre mi hanno detto che le s1000rr 2020 vibravano parecchio,e' vero?o leggende da bar?
In 9.000 km percorsi con la 2020 io (che sono poco sensibile sulla questione) non mi sono accorto di un difetto così eclatante
Comment
X
Comment