Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao qualcuno ha fatto o sa chi fa il kit (staffa)per montare la pinza post giù ?
s1000rr 2020
perché cambiare la ruota post non è il massimo su questo modello
Non puoi montare la tua pinza originale con una nuova staffa... Devi per forza cambiare la pinza ! Ma la comodità nel cambio ruota la fanno le slitte abbinate alle boccole della ruota . La pinza bassa è una conseguenza... Quando si fanno i cambi gomma in pit lane chi tiene la gomma centrata senza asse non è la pinza freno ma ben si le slitte interne al forcellone, che hanno l'asola e tengolo la boccola.
Ragazzi alla fine con 450 euro ho appena preso un kit originale bmw della M completo di pinza blu tubo olio viti staffe ecc …va sui miei cerchi in carbonio !
Ragazzi alla fine con 450 euro ho appena preso un kit originale bmw della M completo di pinza blu tubo olio viti staffe ecc …va sui miei cerchi in carbonio !
Domanda forse stupida perché dici che va sui cerchi in carbonio? Cambia qualcosa cambiando i cerchi? Io uso sia quelli in carbonio che gli oz piega r ( uno posta l’altro strada). È specifico per un tipo di cerchio? Ti va di postare due foto del tutto giusto per capire? Grazie mille
Comment